Linea Verde | Puntata 24 gennaio 2021

Condividi articolo tramite:


Domenica 24 gennaio 2021: diciottesima puntata con la nuova edizione 2020/2021 di Linea Verde, il programma di Raiuno dedicato all’agricoltura, all’ambiente e a tutto ciò che lo circonda. Alla conduzione confermati Ingrid Muccitelli, Beppe Convertini, con al loro fianco Peppone.

Linea Verde Domenica

La Domenica conferma la sua vocazione di programma itinerante nei territori nazionali attraverso il racconto della moderna agricoltura italiana. Una trasmissione che, partendo dal campo attraversa tutte le fasi della filiera fino al mercato, riuscendo a focalizzarsi sui temi di maggior attualità del settore.

Linea Verde | Diciottesima puntata 24 gennaio 2021

In questa puntata si va aalla sede di una Cooperativa Agricola situata alle porte di Roma, fra la Via Pontina e la Via Laurentina,  in un viaggio fra l’agro romano, la campagna tipica dei dintorni capitolini, e la pianura pontina, fino ai borghi arroccati sui primi rilievi dei Monti Lepini.

Leggi Anche |  Hai questo drago sui 50 centesimi? Potresti diventare ricco

Dalle produzioni tipiche della stagione tardo autunnale alle bellezze storiche e architettoniche di paesi antichi, dal sogno cooperativo di un gruppo di agricoltori visionari ad alcune specialità enogastronomiche laziali, come la mozzarella pontina e la ramiccia di Norma. Una finestra sorprendente su una regione che, dal punto di vista storico e turistico, non annovera solo le bellezze dell’Urbe ma una serie di località, storie e personaggi tutti da scoprire.


Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber