L’iniziativa lanciata da Netflix per celebrare la fine de La Casa di Carta

Condividi articolo tramite:

Diventa parte de “La casa di carta” grazie all’iniziativa lanciata da Netflix per il finale della serie!

La Casa di Carta 5 – in occasione dell’uscita della seconda parte dell’ultima stagione della serie, Netflix ha lanciato un’iniziativa speciale che consente ai fan di prendere parte allo show. Scopri qui come partecipare.

Ideata da Álex Pina, La Casa di Carta (titolo originale La Casa de Papel) è una delle serie televisive di Netflix più apprezzate dagli spettatori. Composta da cinque stagioni, la serie sta per approdare sul colosso dello streaming con i suoi episodi finali.

Scopri qui tutto su La Casa di Carta 5.

L’iniziativa di Netflix per il finale de La Casa di Carta 5

A poco più di un mese dall’arrivo sulla piattaforma della seconda parte dell’ultima stagione de La Casa di CartaNetflix ha sorpreso i suoi utenti lanciando un’iniziativa molto speciale, indirizzata ai più grandi fan della serie.

Leggi Anche |  Stasera in tv – Vite in fuga: cast e trama della puntata di oggi, 29 novembre

L’iniziativa, annunciata attraverso un post sui suoi social, consente a 100 fan, scelti tra coloro che prenderanno parte al contest, di vincere un posto nell’ultimo episodio de La Casa di Carta, diventando così parte integrante dello show.

Come diventare parte dell’ultimo episodio de La Casa di Carta

Per diventare uno dei 100 utenti scelti per diventare parte della serie è necessario dimostrare, attraverso una foto o un video, di essere uno dei più grandi fan de La Casa di Carta, utilizzando l’hashtag ufficiale dell’iniziativa: #LCDPfinale.

Leggi Anche |  Amano "fare tardi": ecco i segni zodiacali più nottambuli in assoluto

La Casa di Carta in streaming

La prime quattro stagioni de La Casa di Carta, e il Volume 1 della quinta stagione sono disponibili su Netflix. La quinta stagione sarà disponibile con il Volume 2 dal 3 dicembre 2021. Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Anna sfuria "Fatti i ca**i tuoi"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: