Lino Guanciale dice addio a L’Allieva 😢


Il motivo per cui Lino Guanciale dice addio a L’Allieva 4

Dopo la messa in onda dell’ultima puntata della terza stagione de L’Allieva noi di Tvserial.it – e tanti fan – ci siamo chiesti se fosse davvero finita qui. Nell’articolo riportiamo le dichiarazioni di diversi membri del cast in occasione di una diretta su Instagram proposta da Emmanuel Aita (Paolone) domenica 8 novembre 2020. Chiara Mastalli (Silvia Barni), ad esempio, sceglie  sceglie Arrivederci, amore mio come canzone per descrivere la puntata conclusiva della stagione 3 perché aggiunge: “È un arrivederci, non è un addio!”. Opposta è la presa di posizione dell’interprete di Claudio Conforti: Lino Guanciale dice addio a L’Allieva 4 (qualora venga confermata).

Lino Guanciale E Chiara Mastalli Che Interpretano Claudio Conforti E Silvia Ne L'Allieva 3 Credits P. Bruni E Rai
Lino Guanciale E Chiara Mastalli Che Interpretano Claudio Conforti E Silvia Ne L’Allieva 3 Credits P. Bruni E Rai

Queste sono le parole riportate dall’attendibile BubinoBlog il 12 gennaio 2021 in merito alla decisione dell’attore su L’Allieva: “Credo che sia sempre bene chiudere una storia quando l’interesse degli spettatori è forte, prima che ci si stanchi. E penso che in questo caso vada bene così.”

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Vecchie lire: ecco quelle che valgono più di 15 mila euro! |

Anche quando Alessandra Mastronardi riaccende le speranze per L’Allieva 4 si contempla la possibilità – sempre più concreta – che sarebbe senza Lino Guanciale. Adesso abbiamo la conferma. Intanto l’hashtag #aspettandolallieva4, poi, rimosso fa sospettare che qualcosa si stia muovendo. L’Allieva 4 si fa o no? 

Lino Guanciale nel cast di nuove fiction

L’attore abbandona ufficialmente l’idea di proseguire con L’Allieva, ma ha tanti altri progetti in serbo. Restando nell’ambito delle fiction interpreta il protagonista ne Il Commissario Ricciardi in onda su Rai 1 da lunedì 25 gennaio 2021 in prima visione assoluta.

Nel frattempo continuano le riprese della prima stagione della fiction Sopravvissuti previste fino alla primavera del 2021. Pensando a storie già iniziate e confemate per nuovi episodi, a quando La Porta Rossa 3? “Stiamo cercando di trovare la collocazione giusta” afferma l’attore stando a quanto riporta sempre BubinoBlog il 12 gennaio 2021.

Leggi Anche |  Detto Fatto salta la programmazione: perchè non va in onda

Pare anche che Lino Guanciale possa essere nel cast di Noi, il remake italiano di This Is Us insieme a Aurora Ruffino, Miguel Gobbo Diaz e Dario Aita. Proprio Dario Aita è stato un suo collega sul set de L’Allieva: è l’interprete di Arthur.

continua a leggere dopo la pubblicità

Lino Guanciale dice addio a L’Allieva 4 ma decisamente non alle fiction!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox – domani mercoledì 2 novembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber