Lino Guanciale diventa papà per la prima volta!

Condividi articolo tramite:

Lino Guanciale diventa papà

Lino Guanciale è diventato papà! La notizia arriva lunedì 15 novembre, giorno in cui l’attore ha abbandonato il set della fiction La Porta Rossa 3 per raggiungere la moglie Antonella Liuzzi in ospedale.

Lino Guanciale, 42 anni, e Antonella Liuzzi, 36 anni, si sono conosciuti a Milano, città nella quale Liuzzi lavora come docente universitaria alla Bocconi. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2018 ed è poi convolata a nozze il 18 luglio 2020 in Campidoglio. Solo pochi familiari e amici intimi sono stati invitati al matrimonio in modo da rispettare le vigenti norme anti Covid. Dopo poco più di un mese dall’ufficialità della loro unione, i due hanno festeggiato le nozze con una festa in una masseria a Bari indossando gli stessi abiti della cerimonia.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox - domani martedì 8 dicembre 2020 - Anticipazioni per tutti i segni

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi sono diventati genitori del loro primo figlio lunedì 15 novembre 2021. La coppia non ha ancora commentato il nuovo arrivo, ma ci aspettiamo un post del neo papà molto a breve!

continua a leggere dopo la pubblicità

Lino Guanciale nei panni di Luigi Alfredo Ricciardi. Credits: Anna Camerlingo/Rai.
Lino Guanciale nei panni di Luigi Alfredo Ricciardi. Credits: Anna Camerlingo/Rai.

Lino Guanciale figlio

Lino Guanciale, attore conosciuto al grande pubblico per fiction come L’Allieva e Il Commissario Ricciardi, diventa papà del suo primo figlio! Fonti indiscrete rivelano che il sesso del bambino sia maschio, ma non ci sono ancora notizie sul nome del neonato.

La coppia è infatti molto privata, tanto che erano riusciti a tenere giornalisti e telecamere lontani per tutta la gravidanza. La notizia della nascita giunge quindi inaspettata e nessuno dei due neogenitori ha ancora commentato la nascita sui social o su altre piattaforme.

Leggi Anche |  “Coca & Whisky”, è online il video del nuovo singolo di GionnyScandal

Lino Guanciale ha sempre ammesso che la famiglia è un tassello fondamentale della propria vita, e che ha sempre sognato averne una propria. L’attore italiano è la prova che è possibile prendersi cura delle proprie relazioni mantenendo una carriera attiva e decisamente di successo nel mondo televisivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani mercoledì 30 dicembre 2020 - Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: