Lino Guanciale: un secondo figlio? Vorrebbe adottare un bimbo con la moglie

Lino Guanciale e il secondo figlio, l’attore vorrebbe adottare un bambino con la moglie

Lino Guanciale è sposato con Antonella Luzzi e i due hanno un figlio. Si chiama Pietro, ironia della sorte, proprio come il personaggio che l’attore interpreta in Noi. Lino Guanciale, infatti, veste i panni di Pietro Peirò nel remake italiano di This Is Us Noi, in onda da domenica 6 marzo 2022 su Rai 1. In questa fiction Pietro e Rebecca (Aurora Ruffino) aspettano tre gemelli. Tuttavia, a causa di complicazioni durante il parto, vengono alla luce solo due piccolini: Claudio (Dario Aita) e Caterina (Claudia Marsicano). La coppia aveva già preparato tre culle a casa. Il cuore dei genitori è spezzato, specialmente quello della giovane mamma. Non tutto è perduto. Hanno, comunque, modo di uscire dall’ospedale con tre neonati. Pietro e Rebecca decidono di prendersi cura di Cosimo – a cui poi cambiano nome in Daniele (Livio Kone). Il terzo gemellino è stato abbandonato da suo padre davanti a una caserma, è nato lo stesso giorno di Cate e Claudio. È un bimbo di colore e, come tale, avrà delle necessità diverse, ma lo stesso bisogno di amore e di affetto che Pietro e Rebecca non gli faranno mai mancate. Nella vita reale Lino Guanciale vorrebbe un secondo figlio: nutre il desiderio di adottare un bambino di colore insieme alla moglie.

Leggi anche:  Olimpiadi invernali 2022, short track: dove vedere i 500 m femminili

Lo rivela alla rivista Oggi a inizio marzo 2022, proprio quando debutta Noi in tv. “Bisogna capire che lo spirito dei tempi va nella direzione più sensata e operare perché centinaia di migliaia di ragazzi non debbano sentirsi orfani di cittadinanza”, afferma l’interprete. Argomenta, così, l’affermazione principale: “È un desiderio mio e di mia moglie poter adottare un bambino di colore”.

Lino Guanciale adotterà un bambino di colore come Pietro Peirò in Noi?

Da sinistra: Claudio Peirò, Caterina Peirò e Daniele Peirò da neonati in una scena di
Da sinistra: Claudio Peirò, Caterina Peirò e Daniele Peirò da neonati in una scena di “Noi”. Credits: Rai

Scopri altre notizie della serie Noi!

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel farlo, potrebbe prendere spunto proprio dal personaggio di Pietro Peirò in Noi. Nell’intervista che ha rilasciato a noi di Tvserial.it in occasione della conferenza stampa il 2 marzo 2022, racconta: “Pietro è, a tutti gli effetti, un padre meraviglioso. Padre modello non so perché forse non esiste. Non è possibile il padre modello.” A ogni modo, è sicuramente un punto di partenza degno di nota. In conferenza stampa, infatti, l’interprete ammette che Jack Pearson (il personaggio a cui Pietro Peirò è ispirato) è il “padre che tutti vorrebbero avere”.

Leggi anche:  Valentina Romani: il “paradosso” di Naditza come modello per ognuno di noi

Chissà se il sogno di Lino Guanciale e Antonella Luzzi diventerà realtà… Noi ci speriamo!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dove vedere Wimbledon 2022 in TV e in streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook