L’intervista di Prime Video ai protagonisti di All or Nothing: Juventus

Condividi articolo tramite:

Amazon Prime Video ha intervistato i protagonisti di “All or Nothing: Juventus”: guarda qui il video.

In occasione del debutto di All or Nothing: Juventus, la nuova docu-serie italiana Amazon Original, Amazon Prime Video ha intervistato i suoi protagonisti: Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Federico Chiesa e Alvaro Morata. Guarda qui il video dell’intervista.

Disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon dal 25 novembre, All or Nothing: Juventus è uno dei titoli appartenenti al franchise All or Nothing. Prodotta da Fulwell 73, la docu-serie segue la squadra della Juventus nella stagione 2020/2021, portando sullo schermo gli eventi più importanti, in uno sguardo a 360° sul  prestigioso e iconico Club.

Leggi Anche |  Oroscopo Settimanale - I segni più propensi al tradimento: ecco quali sono

 L’intervista ai protagonisti di All or Nothing: Juventus

Nella giornata di venerdì 3 dicembre 2021, Amazon Prime Video ha condiviso sul suo canale YouTube ufficiale una video intervista in cui i protagonisti di All or Nothing: Juventus rispondono a domande relative allo show, come “Qual è il luogo della serie a cui ti senti più legato?” oppure “Ci fai una recensione di All Or Nothing: Juventus in 10 secondi?”.

Ecco il video dell’intervista condiviso su YouTube da Prime Video con protagonisti Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Federico Chiesa e Alvaro Morata:

Scopri qui anche come guardare gratis la docu-serie All or Nothing: Juventus.

All or Nothing: Juventus in streaming su Prime Video

All or Nothing: Juventus è disponibile in streaming su Prime Video.

Leggi Anche |  Renato Carosone: la verità sul figlio Pino e perché si ritirò dalle scene

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Isola dei Famosi anticipazioni: il ruolo di Fariba, madre di Giulia Salemi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: