Lisey’s Story, dal 4 giugno su Apple TV+

Lisey’s Story quando esce? Dal 4 giugno 2021 su Apple TV+

Basata sull’omonimo bestseller di Stephen King, Lisley’s Story debutta su Apple TV+ da venerdì 4 giugno 2021. A rivelarne l’uscita è il servizio streaming della casa di Cupertino che, dopo aver acquisito i diritti del romanzo nell’aprile 2019, conferma per questa estate l’arrivo della serie limitata in esclusiva sul suo catalogo.

Diretta dal regista cileno Pablo Larraín (Jackie, Neruda), Lisey’s Story è una miniserie di otto episodi scritta e sviluppata dallo stesso Stephen King. Dopo aver espresso infatti l’interesse nel vedere il suo romanzo prediletto adattato alla tv, lo scrittore funge anche da produttore esecutivo del progetto. Accanto a lui troviamo JJ Abrams, Ben Stephenson e la bravissima Julianne Moore, protagonista della serie insieme al candidato all’Oscar Clive Owen.

L’appuntamento con i primi due episodi di Lisey’s Story è fissato in anteprima il 4 giugno su Apple Tv+, seguiti poi da nuove puntate in uscita ogni venerdì sulla piattaforma.

Lisey’s Story trama, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Julianne Moore (Lisey) e Clive Owens (Scott) In Lisey's Story. Credits: Apple Tv Plus
Julianne Moore (Lisey) e Clive Owens (Scott) In Lisey’s Story. Credits: Apple Tv Plus

Ispirato all’omonimo romanzo del 2006, il thriller definito “profondamente personale” è riadattato da Stephen King in persona che ne riscrive ogni episodio.

A due anni di distanza dalla morte del famoso romanziere Scott Landon (interpretato da Clive Owen), la vedova Lisey (Julianne Moore) si imbatte in una serie di eventi che la trascinano in incredibili e irrazionali avvenimenti. La donna si trova così di fronte a inquietanti verità che interessano personalmente suo marito, e che la protagonista potrebbe aver deciso liberamente di rimuovere dalla sua mente.

Lisey’s Story serie Apple cast, attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Lisey’s Story serie tv Apple? Il progetto nato dalla collaborazione tra Stephen king ed Apple Inc. prevede la presenza di due importanti attori americani. Da una parte troviamo infatti l’incredibile Julianne Moore, qui nei panni della protagonista Lisey, mentre dall’altra è stato scelto Clive Owen. Quest’ultimo infatti si unisce al cast di Lisey’s Story nei panni di Scott Landon, il marito di Lisey.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricordiamo però che non è la prima volta che Clive Owen si avvicina al mondo della televisione. L’attore ha infatti già recitato in due stagioni della serie The Knick di Cinemax, grazie alla quale nel 2015 si aggiudica una nomination ai Golden Globe. La serie tv è inoltre prodotta da Bad Robot Productions e Warner Bors. Television, mentre la distribuzione è affidata ad Apple.

Joan Allen interpreta Amanda, la maggiore delle sorelle di Lisey (Moore). Dane Dehaan interpreta  invece Jim Dooley, grande ammiratore dei romanzi di Scott (Owen); Jim è molto scosso dall’idea che il suo lavoro non pubblicato finisca in pasto al mondo. Sung Kang interpreta invece l’agente Dan Beckman, poliziotto assegnato alla sorveglianza di casa di Lisey. Accanto a loro troviamo infine anche l’attore statunitense Ron Cephas.

Lisey’s Story serie Apple episodi, quanti sono

Lisey’s Story serie tv Apple è un adattamento in otto parti del romanzo del 2006 di Stephen King. Di conseguenza la miniserie thriller prossimamente su Apple TV+ è composta da 8 episodi. 

Lisey’s Story è inoltre una produzione Bad Robot Productions, casa di produzione di JJ Abrams, e Warner Bros. Television.

Lisey’s Story serie Apple streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere Lisey’s Story in streaming? Trattandosi di una produzione Apple TV Plus, a partire dal 4 giugno 2021 il titolo sarà presente sulla piattaforma streaming.

Stiamo parlando del servizio streaming di video on demand Apple, al debutto lo scorso primo novembre 2019 in oltre 100 Paesi, Italia inclusa. Scopri come funziona Apple TV Plus e quali sono i titoli nel suo catalogo.

Fonte: TvLive

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber