L’Isola dei Famosi 16 cambia idea e programmazione: ecco cosa succede

Star dietro ai cambi di programmazione e d’idea sull’Isola dei Famosi 16 è peggio che seguire i ragionamenti di “mangiamento” di Carmen Di Pietro! La settimana scorsa avevamo annunciato il cambio di programmazione dell’Isola. Ecco, non passano nemmeno sette giorni e siamo di nuovo qui, con una nuova notizia.

Isola dei Famosi 16, cambio idea e programmazione ai vertici di Mediaset

La settimana scorsa avevamo anticipato che l’Isola dei Famosi 16 non avrebbe più avuto il doppio appuntamento. Il reality si concluderà a fine giugno e, secondo quanto trapelato, doveva avere un’unica diretta il lunedì.

Ma Mediaset cambia idea. Il doppio appuntamento dell’Isola dei Famosi è confermato. Pertanto venerdì 13 Maggio il reality di Canale 5 andrà in onda come di consueto alle 21.20.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Leggi anche:  Donatella Rettore fa una gaffe incredibile su Sanremo 2022: ecco qual è

Perché c’è stato un dietrofront da parte di Mediaset?

A quanto pare il dietrofront sul doppio appuntamento è avvenuto in seguito agli ottimi ascolti del programma venerdì scorso. Infatti ha vinto a mani basse contro The Band di Carlo Conti. Eliminando la diretta del venerdì la programmazione non avrebbe avuto una valida alternativa da contrapporre al talent show Rai.

The Band, 12,2% di share con 2,1 milioni di spettatori

L’Isola dei Famosi 16, 18,3% di share con 2,5 milioni di spettatori

Pertanto, nonostante sia la settimana dell’Eurovision Song Contest, Mediaset mantiene nel palinsesto il doppio appuntamento e rimanda solo la finale di Amici 21. Speriamo sia l’ultimo cambio d’idea!

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Dante ai danni di Adelaide?

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Rick e Morty 6 ci sarà, ecco quando esce!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook