L’Isola dei Famosi 16 stasera 3 Giugno non andrà in onda: perché e quando torna

Il venerdì ormai è diventato un appuntamento abituale con l’Isola dei Famosi 16. Ma questa settimana non sarà così. Scopriamo che cos’è successo e quando ritornerà sui nostri teleschermi.

Isola dei Famosi 16: il 3 Giugno non va in onda

Il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi ha avuto uno stop. Inizialmente il doppio appuntamento del lunedì e del venerdì doveva concludersi qualche settimana fa. Ma poi, Mediaset aveva deciso di mandare in onda la diretta del venerdì contro The Band e Domenica In Show.

Sebbene gli ascolti non siano stati granché differenti da quelli del lunedì, la rete ha deciso di non mandare in onda l’Isola 16 di venerdì. Per il momento il doppio appuntamento con i naufraghi è sospeso.

Leggi anche:  Beautiful settimana 15-21 agosto 2022 anticipazioni americane

Quest’anno sono stati innumerevoli i cambi di rotta della rete tra allungamenti stop e cambiamenti dell’ultimo minuto. Pertanto non ci sarebbe da stupirsi se la settimana prossima tutto cambiasse. Del resto, sono così esigui gli spazi dedicati alle avventure dei naufraghi rispetto al Grande Fratello Vip 6, che un doppio appuntamento potrebbe aumentare l’affezione nei confronti dei concorrenti. Tuttavia per ora, l’unica certezza è la conferma dell’appuntamento del lunedì.

L’Isola dei Famosi 16 ritorna in onda in prima serata lunedì 6 Giugno alle 21.20 su Canale 5.

Isola dei Famosi 16: un prolungamento costato caro

Quest’anno il reality ha risentito anche di un altro fattore determinato dalla produzione: il prolungamento. Infatti il programma è stato prolungato in corso d’opera fino al 27 Giugno. Un vero problema per alcuni del cast, che ha generato l’abbandono di diversi concorrenti, tra cui due beniamini del pubblico: Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni.

Leggi anche:  È aperto agli under 40 il nuovo concorso per 65 posti ad indirizzo economico e giuridico alla Camera dei deputati

Per riuscire ad aumentare gli ascolti Mediaset è corsa ai ripari, facendo arrivare sull’Isola in veste di special guest Soleil Sorge e Vera Gemma. Ma, a giudicare dalla reazione del pubblico, pare che non sia abbastanza. Come spesso succede, i prolungamenti non sono la fortuna del programma e questi continui cambi di programmazione, non aiutano. Mediaset correrà ai ripari?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera? Ecco eliminato e chi al televoto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook