L’Isola dei Famosi l’anno prossimo? Ecco come stanno le cose

L’Isola dei Famosi l’anno prossimo? Ecco come stanno le cose

Questa incredibile edizione dell’Isola dei Famosi sarà l’ultima? In questi giorni sono state tantissime le voci diffuse su un presunto trasloco del reality di Canale 5. Secondo The Pipol Tv, Mediaset non avrebbe rinnovato il programma condotto da Ilary Blasi, l’unico format di questo tipo certo per il 2023 sarebbe il Grande Fratello Vip 7, che vede alla guida Alfonso Signorini per il quarto anno consecutivo.

Ma non tutte le cose stanno così. Scopriamo esattamente che cosa sta succedendo dietro le quinte e quanto ci sia di vero in tali rumor.

Isola dei Famosi 2023 su Mediaset? Arriva una notizia importante

Mentre mancano appena tre settimane alla fine della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, gli occhi sono già rivolti al futuro. Dopo le insistenti voci sulla fine dell’era Mediaset per il reality survivor, arriva ora una conferma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tvblog.it fa alcune precisazioni e chiarisce che cosa sta succedendo. C’è un contratto tra Mediaset e Banijay per la produzione di due edizioni dell’Isola dei Famosi. La scadenza è fissata al 2023. La prima edizione è proprio la sedicesima. Pertanto ne manca ancora una da mandare in onda su Canale 5.

Leggi anche:  Love Is In The Air, che traumi ha vissuto Eda? 

Dunque, nell’ottemperanza di tale contratto, Mediaset dovrebbe riproporre l’Isola dei Famosi 2023, per l’ultimo anno del contratto. Dopodiché verrà deciso se continuare ancora, oppure traslocare da un’altra rete. Ma il blog di notizie aggiunge una precisazione:

“Potrebbe pure capitare che Mediaset decida di non produrre più l’Isola dei famosi il prossimo anno, pagando comunque visto il contratto in essere,  in questo caso Banijay avrebbe già dietro alla porta degli acquirenti che sarebbero interessati a produrre e mandare in onda questo reality prossimamente. Inutile fare i nomi delle società in questione, sono sotto gli occhi di tutti”.

Dunque se anche non dovesse essere realizzata l’Isola dei Famosi 2023, l’azienda di Cologno Monzese si troverebbe a dover pagare a Banijay una penale, visto il contratto in essere.

Leggi anche:  Simbolotto, estrazione di martedì 8 febbraio: simboli di oggi

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Versamento in contanti, quando scatta la segnalazione? Attenzione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook