L’Isola dei Famosi pronta al via, Ilary Blasi: «Un ritorno alle radici, allo spirito originario del format»


L’Isola dei Famosi è pronta a partire con Ilary Blasi al timone dopo la lunga gestione di Alessia Marcuzzi. Dopo tanti anni, con l’arrivo di Ilary Blasi, l’Isola dei Famosi farà un cambiamento molto importante: “Un ritorno alle radici, allo spirito originario del format”.

 

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox per la settimana

 

 

ILARY BLASI PRONTA PER L’ISOLA DEI FAMOSI

Ilary Blasi è pronta per tornare in tv all’Isola dei Famosi: “Sono super felice e carichissima – ha spiegato in un’intervista a “Tv, sorrisi e canzoni” – Un po’ perché è da un anno e mezzo che non faccio tv, ma poi anche per evadere fisicamente e di testa dopo il periodo che abbiamo passato. Sarà un ritorno alle radici, allo spirito originario del format: i naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane. Lo spirito di avventura, di sopravvivenza e di lotta, tipico del programma, emergerà come grande protagonista”

Sui suoi look non si sbilancia (“Nulla sarà lasciato al caso. Sto facendo ricerca, ma i tempi sono cambiati. Va bene seguire la moda ed essere carine, ma comincio ad avere un’età e ci vogliono dei limiti”) e la lista dei concorrenti è quasi pronta: “Sta venendo bene. Quello che posso anticipare è che abbiamo scelto personaggi per la gran parte inediti o che non hanno mai fatto un reality. Quindi la selezione è molto difficile! Saranno 16”.


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Febbraio 2021, 23:27

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber