L’ispettore Barnaby 22, dall’8 novembre su Giallo

Condividi articolo tramite:

L’ispettore Barnaby 22 stagione quando in onda? Dall’8 novembre 2021

Dopo il successo delle stagioni precedenti, dall’8 novembre al via L’ispettore Barnaby 22 in prima visione su Giallo, la serie crime più longeva della televisione britannica!

Parliamo di Midsomer Murders, nel titolo originale, amatissima serie poliziesca basata sulla collana di romanzi gialli dell’autrice Caroline Graham, già riadattata per la televisione da Anthony Horowitz, e trasmessa nel Regno Unito su ITV dal 1997 a oggi per ventidue stagioni.

Quando vedere quindi gli episodi inediti della stagione 22 anche in Italia su Giallo? Le nuove avventure de L’Ispettore Barnaby prendono il via a partire dall’8 novembre 2021, ogni lunedì dalle ore 21:10 in prima visione sul canale 38 del digitale terrestre.

Leggi Anche |  Demi Lovato: "Ho perso la verginità a causa di uno stupro a 15 anni"

L’ispettore Barnaby 22 trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

L'ispettore Barnaby serie tv, Credits Giallo
L’ispettore Barnaby serie tv, Credits Giallo

Torniamo a Midsomer Mallow, l’immaginaria contea inglese dove accadono fatti inquietanti e morti sospette. A risolvere i nuovi delitti ricchi di colpi di scena è ancora una volta l’ispettore capo John Barnaby (Neil Dudgeon), chiamato ad indagare sui misteriosi fatti insieme al suo fidato sergente Jamie (Nick Hendrix). Riusciranno i due colleghi a risolvere gli avvincenti e misteriosi casi tra istituzioni, riti, costumi e british humor?

L’ispettore Barnaby 22 cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast della nuova stagione de L’ispettore Barnaby? All’inizio della stagione 14 lo storico personaggio interpretato per tredici stagioni da John Nettles, l’ispettore Rom Barnaby, lascia il posto al cugino John, interpretato qui da Neil Dudgeon.

Leggi Anche |  Mofo: fungos causam alergia e até doenças psiquiátricas

Al suo fianco ritroviamo anche Nick Hendrix nella parte del sergente Jamie Winter, insieme ad Annette Badland nel ruolo della patologa Fleur Perkins e Fiona Dolman nella parte di Sarah Barnaby, moglie del protagonista John.

L’ispettore Barnaby 22 in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere i nuovi episodi de L’ispettore Barnaby in streaming? A partire dall’8 novembre 2021 la serie crime britannica approda in prima visione su Giallo, e di conseguenza anche in streaming su Discovery+ dopo la messa in onda lineare.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6 quando inizia su Rai 1?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: