L’ispettore Barnaby 23 ci sarà?

Condividi articolo tramite:

L’ispettore Barnaby 23 ci sarà?

Cosa sappiamo sul futuro de L’ispettore Barnaby 23 stagione? Si conclude lunedì 13 dicembre dalle 21:10 in prima visione su Giallo la prima parte del ventiduesimo capitolo della serie tv poliziesca inglese.

Midsomer Murdersnel titolo originale, si conferma la serie crime più longeva della televisione britannica. Ad appassionare il pubblico sono le sue trame incalzanti piene di cliffhanger.

Nonostante però il successo riscosso sin dal 1997, anno in cui debuttava il pilot, ITV non si è ancora espressa su un’eventuale riconferma della serie.

continua a leggere dopo la pubblicità

Complice è la programmazione rallentata dalla pandemia da Covid-19, emergenza sanitaria che sta impedendo alla stagione 22 di concludersi nel Regno Unito.

Con un totale infatti di 6 episodi, L’ispettore Barnaby 22 è trasmessa su ITV dal 4 aprile al 3 ottobre 2021 con soltanto i primi tre, mentre continua la produzione dei rimanenti tre episodi.

Al momento, quindi, il futuro de L’ispettore Barnaby 23 rimane in sospeso in attesa di ulteriori chiarimenti da parte della rete britannica.

Quando esce L’ispettore Barnaby 23

Neil Dudgeon E Nick Hendrix In Una Scena De L'ispettore Barnaby 22 Credits: Giallo
Neil Dudgeon E Nick Hendrix In Una Scena De L’ispettore Barnaby 22 Credits: Giallo

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando potrebbe debuttare L’ispettore Barnaby 23 se confermata ufficialmente? Guardando alle stagioni precedenti, scopriamo che nel Regno Unito la serie targata ITV ha debuttato con una nuova stagione di anno in anno dal 1997-98 fino al 2021.

Leggi Anche |  L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4, anticipazioni della terza puntata

Fatta eccezione per il 2019 che ha visto un anno di pausa tra l’arrivo della ventesima e della ventunesima stagione, le avventure di Midsomer Murders accompagnano da sempre i fan del giallo tutti gli anni per ogni nuova stagione televisiva inglese.

In questo caso però, alla luce dei rallentamenti nella produzione, in caso di rinnovo ufficiale immaginiamo il ritorno de L’ispettore Barnaby 23 su ITV nella seconda metà del 2022, vale a dire in autunno.

In Italia, invece, i nuovi episodi potrebbero arrivare a distanza di qualche mese, molto probabilmente tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Al momento, tuttavia, si tratta ancora di ipotesi in attesa di un riscontro ufficiale dalla produzione della serie poliziesca.

Trama di L’ispettore Barnaby 23

continua a leggere dopo la pubblicità

Di cosa potrebbe parlare la nuova stagione di Midsomer Murders? Nuove misteriose indagini e brillanti deduzioni nelle prossime puntate della serie poliziesca basata sulla collana di gialli di Caroline Graham.

A portarle avanti nella città immaginaria di Midsomer Mallow saranno ancora una volta l’ispettore capo John Barnaby (Neil Dudgeon) insieme al fidato sergente Jamie (Nick Hendrix).

Leggi Anche |  Legion in streaming: dove vedere la serie completa

Cast di L’ispettore Barnaby 23, attori e personaggi

Chi ci aspettiamo di vedere nel cast de L’ispettore Barnaby 23Nelle nuove puntate non potrebbe mancare l’ispettore John con il volto di Neil Dudgeoncugino dello storico Rom Barnaby (John Nettles) al quale Neil subentra all’inizio della stagione 14.

Al suo fianco ci aspettiamo di rivedere anche Nick Hendrix nella parte del sergente Jamie Winter, ad Annette Badland nel ruolo della patologa Fleur Perkins e Fiona Dolman nella parte di Sarah Barnaby, moglie del protagonista John.

Trailer di L’ispettore Barnaby 23

continua a leggere dopo la pubblicità

Non essendo ancora stata girata, né confermata ufficialmente dalla rete, non esiste un trailer ufficiale per L’ispettore Barnaby 23 stagione. Proponiamo quindi di seguito quello della stagione 22.



Episodi di L’ispettore Barnaby 23, quanti sono

Da quanti episodi potrebbe essere formata la stagione 23 de L’ispettore Barnaby in caso di rinnovo? Variando di anno in anno il numero di puntate da 4 a un massimo di 8 episodi, è impossibile conoscere già con certezza il numero esatto di nuove puntate con cui potrebbe debuttare la nuova stagione della serie. Ipotizziamo, però, l’arrivo di sei nuovi episodi come per la precedente stagione.

Leggi Anche |  Tutto sullo show Dinner Club su Prime Video

L’ispettore Barnaby 23 in streaming, dove vederlo

Dove vedere i nuovi episodi della serie in streaming? In Italia è Giallo, canale 38 del digitale terrestre, a trasmettere la serie tv poliziesca in prima visione. Una volta terminata la messa in onda sul canale, gli episodi sono poi resi disponibili in streaming su Discovery+. Immaginiamo quindi la stessa modalità di programmazione anche per un eventuale stagione 23.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber