L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4, anticipazioni della seconda puntata

Condividi articolo tramite:

L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 anticipazioni seconda puntata

L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 anticipazioni seconda puntata: mercoledì 29 settembre 2021 continua la messa in onda su Rai 2 della fiction. È tempo della seconda puntata dell’ottava stagione per la regia di Milena Cocozza e Manetti Bros.

L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 (conosciuta anche come la stagione 8), è una produzione Garbo Produzioni in collaborazione con Rai Fiction.

Nel cast di L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 ci sono Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli, Veronika Logan, Alessandro Rossi, Caterina Silva, Benedetta Cimatti, Luisella Notari, Max Bruno, Francesco Zenzola e Mahmood Muhammad Tahir.

continua a leggere dopo la pubblicità

I protagonisti di puntata sono Chiara Martegiani (Aurora), Michele Di Mauro (Salvatore Maria Moneta) e Massimiliano Rossi (Lo Cascio).

Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata de L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 in onda mercoledì 29 settembre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.

L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 anticipazioni episodio 2, Il fantasma

Coliandro (Giampaolo Morelli) arresta un criminale e ferma un geometra alquanto criptico. Poi Coliandro è coinvolto in un incidente stradale insieme a De Zan (Alessandro Rossi). Per l’ispettore le cose non si mettono bene: finisce in coma. Quando è in ospedale un killer misterioso prova a ucciderlo. Tuttavia, non riesce nel suo intento.

Coliandro fa partire le indagini personali, aiutato da Aurora (Chiara Martegiani) che è la figlia di De Zan. Grazie a queste ricerche scopre la vera identità del mandante. Si tratta di un superlatitante di Cosa Nostra. Il nome con cui tutti lo conoscono è Il Fantasma.

L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 quando va in onda su Rai 2? Programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Giampaolo Morelli (ispettore Coliandro) e Benedetta Cimatti (Buffarini) in un posato per
Giampaolo Morelli (ispettore Coliandro) e Benedetta Cimatti (Buffarini) in un posato per “L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4”. Credits: Rai

Quando vanno in onda gli episodi de L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 su Rai 2? L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date:

  • Prima puntata – mercoledì 22 settembre 2021
  • Seconda puntata – mercoledì 29 settembre 2021
  • Terza puntata – mercoledì 6 ottobre 2021
  • Quarta puntata – mercoledì 13 ottobre 2021

ATTENZIONE: la programmazione de L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 su Rai 2 è soggetta a variazioni. 

RaiPlay L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 in diretta e in streaming

Cerchi L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 in streaming? Gli episodi per la regia di Milena Cocozza e Manetti Bros sono disponibili su RaiPlay anche in diretta con la messa in onda e on demand a posteriori. Per accedere alla piattaforma basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android. RaiPlay è un servizio legale e gratuito.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: