L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4, anticipazioni della terza puntata

L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 anticipazioni terza puntata

L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 anticipazioni terza puntata: mercoledì 6 ottobre 2021 prosegue la messa in onda su Rai 2 della fiction. Per la regia di Milena Cocozza e Manetti Bros., l’ispettore Coliandro è tornato con nuovi casi.

Si tratta di una produzione Garbo Produzioni in collaborazione con Rai Fiction.

Giampaolo Morelli è l’ispettore Coliandro, il protagonista. Nel cast de L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 ci sono anche Paolo Sassanelli, Veronika Logan, Alessandro Rossi, Caterina Silva, Benedetta Cimatti, Luisella Notari, Max Bruno, Francesco Zenzola e Mahmood Muhammad Tahir.

continua a leggere dopo la pubblicità

I protagonisti di puntata sono Nicoletta Romanoff (Francesca Maria Fabris), Matteo Belli (Masino) e Giuseppe Giacobazzi (Il Tombarolo).

Di seguito la trama e le anticipazioni della terza puntata de L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 in onda mercoledì 6 ottobre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.

Leggi anche:  Emmy Awards 2021, la cerimonia in diretta su Sky

L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 anticipazioni episodio 3, Il tesoro nascosto

Giampaolo Morelli (ispettore Coliandro) in una scena de
Giampaolo Morelli (ispettore Coliandro) in una scena de “L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4”. Credits: Rai

Viene trovato il corpo senza vita di un noto gallerista. Quello che all’apparenza può essere scambiato per suicidio, in realtà potrebbe nascondere molto di più e qualcosa di diverso. La sorella (Nicoletta Romanoff) della vittima, infatti, non è convinta che suo fratello abbia potuto compiere un gesto tanto estremo. Anche se, di primo acchito, c’è un’antipatia, la donna algida si rivolge a Coliandro (Giampaolo Morelli).

continua a leggere dopo la pubblicità

L’ispettore accetta di portare avanti il caso con un’indagine non autorizzata. Così scopre che i sospetti della giovane non sono infondati. Il fratello ha perso la vita perché un misterioso mercante d’arte ha voluto regolare i conti una volta per tutte.

L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 quando va in onda su Rai 2? Programmazione

Gli episodi de L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 su Rai 2 quando vanno in onda? Ecco un riepilogo delle date in cui è prevista la programmazione. L’appuntamento è alle 21.25 circa.

  • Prima puntata – mercoledì 22 settembre 2021
  • Seconda puntata – mercoledì 29 settembre 2021
  • Terza puntata – mercoledì 6 ottobre 2021
  • Quarta puntata – mercoledì 13 ottobre 2021
Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette 29 novembre 2022

ATTENZIONE: la programmazione de L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 su Rai 2 è soggetta a variazioni. 

RaiPlay L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 in diretta e in streaming

L’ispettore Coliandro – Il ritorno 4 in streaming dove si può guardare? Gli episodi della fiction diretta da Milena Cocozza e Manetti Bros sono disponibili su RaiPlay. Sulla piattaforma puoi seguirli in contemporanea alla messa in onda o on demand a posteriori. Per accedervi è sufficiente andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android. RaiPlay è un servizio gratuito e legale.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Guerra Ucraina, bonus benzina e bollette: ecco chi può richiederlo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook