Little Things 4 stagione, dal 15 ottobre su Netflix

Condividi articolo tramite:

Little Things 4 stagione quando esce, dal 15 ottobre 2021

Little Things 4 stagione arriva in streaming su Netflix con l’ultimo ciclo di episodi a partire da venerdì 15 ottobre 2021. La serie tv scritta da Dhruv Sehgal, che ne interpreta anche uno dei protagonisti, e prodotta da Dice Media si conclude dopo cinque anni e quattro stagioni totali.

Little Things: Mithila Palkar (Kavya) e Dhruv Sehgal (Dhruv Vats). Credits: Netflix
Little Things: Mithila Palkar (Kavya) e Dhruv Sehgal (Dhruv Vats). Credits: Netflix

Little Things 4 trama, di cosa parla

La quarta stagione di Little Things affronta un momento molto delicato della relazione fra Dhruv e Kavya: il passaggio da fidanzati giovani e spensierati a coppia matura e adulta. I due si trovano a dover affrontare temi importanti, come ad esempio l’importanza dell’impegno e della fedeltà reciproca. Nella previsione di un futuro insieme, la coppia fa i conti su come l’ambizione, la salute e il desiderio di una famiglia influenzino la loro storia d’amore.

Leggi Anche |  Master of None 3, in preparazione la terza stagione

Little Things 4 puntate, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Little Things 4 stagione è formata da un totale di 8 episodi, così come le due stagioni precedenti distribuite da Netflix.

Little Things 4 cast, attori e personaggi

Nella quarta stagione di Little Things su Netflix continueremo a trovare nei ruoli protagonisti Dhruv Sehgal (Dhruv Vats) e Mithila Palkar (Kavya Kulkarni).

Accanto a loro sarà possibile vedere Abhishek Bhalerao nei panni di Murthy, Navni Parihar nel ruolo di Ila, madre di Kavya e Rishi Deshpande in quello di Satish, il padre di Kavya.

Little Things 4 in streaming

Little Things 4 è disponibile in streaming su Netflix a partire da venerdì 15 ottobre 2021. Se non sei ancora abbonato, scopri qui come accedere al catalogo del colosso dello streaming.

Leggi Anche |  El Internado Las Cumbres: intervista a Asia Ortega e Albert Salazar

Little Things 5 stagione non si farà

continua a leggere dopo la pubblicità

La quarta stagione sarà l’ultimo ciclo di episodi con protagonisti Dhruv e Kavya: niente da fare per Little Things 5. L’annuncio è arrivato il 18 settembre 2021, quando i due attori protagonisti hanno affermato attraverso un video sul canale YouTube di Netflix India l’arrivo della quarta e ultima stagione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Bonolis su Luca Laurenti: "Ci è o ci fa? Legge la vita diversamente da noi"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: