Little Voice non avrà una seconda stagione!

Little Voice 2 non ci sarà, Apple TV+ la cancella

Niente Little Voice 2: termina con la prima stagione l’avventura musicale di Bess targata Apple tv+. La notizia risale allo scorso 4 agosto 2021, e rappresenta la prima cancellazione di un progetto originale disponibile sulla piattaforma streaming.

Ha esordito lo scorso 10 luglio sul servizio streaming Apple la serie Little Voice creata da Jessie Nelson. I nove episodi sono stati prodotti da J. J. Abrams e dalla cantautrice americana Sara Bareilles (ideatrice del musical Waitress), la quale ha contribuito alle musiche firmando alcune canzoni originali.

Ma come mai la Casa di Cupertino cancella un titolo come Little Voice? In questo caso le cifre potrebbero non aver soddisfatto le aspettative dei dirigenti di Apple tv+, escludendo a priori l’apertura di un tavolo delle trattative con le case di produzione tra cui  Warner Bros. Television e Bad Robot Productions in merito a una seconda stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sappiamo inoltre che proprio di recente Brittany O’Grady, la protagonista della serie tv, è stata scritturata nel cast di Epic, un nuovo drama ABC dove l’attrice vestirà i panni della protagonista.

Di che cosa parla Little Voice

Little Voice è la storia di Bess King (Brittany O’Grady), cantante e compositrice ventenne che spera di concretizzare le proprie ambizioni nella scena musicale della Grande Mela. Nel corso della prima stagione, Bess deve misurarsi con la spietata industria musicale che le riserverà innumerevoli porte in faccia.

La vita domestica della giovane non è più serena. Il padre Percy (Chuck Cooper)  lotta con l’alcolismo, la madre Mary (Katrina Lenk) riapparirà nella vita di Bess dopo essere stata lontana per anni, e il fratello Louie (Kevin Valdez), affetto da autismo, risente di questa instabilità.

A complicare le cose, due spasimanti: Bess prova qualcosa sia per il regista Ethan (Sean Teale) che per il musicista Samuel (Colton Ryan), con un triangolo amoroso che ricorda un’altra celebre serie prodotta da J. J. Abrams, ovvero Felicity.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il finale della prima stagione è disponibile a partire da venerdì 21 agosto 2020.

Il cast di Little Voice

Accanto a Brittany O’Grady (Bess), hanno preso parte al cast della serie Apple Sean Teale (Ethan), Colton Ryan (Samuel), Shalini Bathina (Prisha), Kevin Valdez, Phillip Johnson Richardson (Benny), Nadia Mohebban (Ananya), Mark Blane (Zack) e Chuck Cooper.

Fonte: TvLine

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook