LIVE Benevento Juventus Formazioni ufficiali e Risultato LIVE
Dopo l’accesso alla fase successiva di Champions League, la Juventus di Pirlo ritrova il campionato, dove affronterà in trasferta il Benevento di Filippo Inzaghi allo stadio Vigorito, alle ore 18.00 sabato 28 novembre.
Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.
DAL NOSTRO NETWORK
Le scelte degli allenatori
Formazione titolare per Inzaghi, c’è solo il dubbio Letizia, che dovrebbe lasciare il posto a Maggio come terzino destro. Lapadula unico attaccante con il supporto di Ionita e Caprari sulla trequarti, confermato il blocco a centrocampo Hetemaj-Schiattarella-Improta.
Niente Ronaldo per Pirlo: il portoghese riposerà e a prendere il suo posto in attacco sarà Dybala, a fianco di Morata, ritornerà Ramsey dal 1′, che affiancherà Rabiot a centrocampo, Cuadrado e Frabotta esterni bassi, con al centro Danilo e De Ligt.
Formazioni ufficiali
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Frabotta; Ramsey, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Dybala.
Risultato LIVE
Potrai seguire su Giornal.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale
Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.
Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook