LIVE Borussia Mönchengladbach Inter Formazioni ufficiali e Risultato LIVE – Giornal.it


www.imagephotoagency.it

Non sono moltissime le speranze di qualificazione da parte dell’Inter alla fase successiva della corrente edizione di Champions League: i nerazzurri sono all’ultimo posto del girone, dopo due pareggi e due sconfitte, ma una vittoria sul campo del Borussia Mönchengladbach riaprirebbe il discorso qualificazione. La sfida avrà inizio alle ore 21.00 oggi martedì 1° dicembre.


Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.


DAL NOSTRO NETWORK


Le scelte degli allenatori

Padroni di casa che non potranno schierare Elvedi, Hofmann e Bensebaini, pedine importanti, come confermato nella gara d’andata, al supporto dell’unica punta Plea agiranno Lazaro (in prestito proprio dall’Inter), Stindl e Thuram. Davanti al portiere Sommer agiranno Lainer, Ginter, Jantschke e Wendt, mediana a due formata da Neuhaus e Kramer.

Leggi Anche |  Barbara d'Urso, su Instagram si scatena la bufera: regole violate?

Conte darà nuovamente fiducia a Darmian sull fascia destra, dopo l’ottima performance di Sassuolo, mentre Young agirà sulla fascia opposta. Attacco titolare con il duo Lautaro-Lukaku, centrocampo a 3 composto da Barella, Brozovic e Gagliardini.

Formazioni ufficiali

BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Jantschke, Wendt; Neuhaus, Kramer; Lazaro, Stindl, Thuram; Plea.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro.

Risultato LIVE

Potrai seguire su Giornal.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Andrea Zenga si commuove: emozioni al GF Vip

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber