“Live Non è La D’Urso”, scontro fra Alba Parietti e Karina Cascella: «Io Maradona, tu guardalinee»


Un nuovo scontro fra Alba Parietti e Karina Cascella a “Live Non è La D’Urso”. Alba Parietti, ospite di “Live Non è La D’Urso” assieme a Rita Rusic, ha avuto un confronto verbale con Karina Cascella, opinionista ed ex protagonista di “Uomini e donne”.

foto_karina_cascella_alba_parietti_-min

ALBA PARIETTI E KARINA CASCELLA: MARADONA E GUARDALINEE
Karina Cascella ha accusato Alba Parietti di essere troppo protagonista, di avere un grande ego e di presenziare troppo in tv e suoi social “con i tuoi sermoni”. La Parietti ha subito risposto, sottolineando che invece la Kascella è spesso davanti alle telecamere a parlare di lei: “Io – ha fatto sapere Alba – i sermoni li faccio con la mia faccia, tu sulla mia”. Karina non molla la presa: “Scusa ma tra me e te non c’è nessuna differenze. Come si chiama la trasmissione dove sei ospite stasera? Live Non è La D’Urso? E io dove sono, alla Corrida? Allora?!”

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: creme caramel e budino di zia Cri

Alba Parietti la fredda: “Ce n’è tanta di differenza tra di noi. Hai mai visto le partite? Hai presente la differenza che c’è fra un guardalinee e Maradona? Ecco è questa!”. Il pubblico applaude ma l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” continua l’attacco: “Ma lo vedi il tuo ego? Ti fai i complimenti da sola!”.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Tra i profili più richiesti per lavorare in banca e guadagnare anche più di 1.600 euro c’è questo candidato a digiuno di finanza e ragioneria

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook