“Lo Chiamavano Trinità” il 17 novembre sarà disponibile la nuova versione integrale restaurata

“Lo Chiamavano Trinità”, il cult movie del 1970 con Bud Spencer e Terence Hill sarà disponibile dal 17 novembre in due speciali edizioni celebrative di uno degli spaghetti western più amati, contendenti la versione restaurata della pellicola.

“Lo Chiamavano Trinità” il cult movie con Bud Spencer e Terence Hill dal 17 novembre disponibile nella nuova versione integrale restaurata

L’edizione in HD conterrà il blu-ray di Lo chiamavano Trinità con la nuova versione integrale restaurata nel 2019. Sullo stesso disco anche “60 anni e non sentirli”, un approfondimento sul restauro con intervista al direttore della Cineteca di Bologna Gianluca Farinelli. Nell’edizione anche un DVD bonus con altri extra: “Quando il cinema era puro divertimento” (circa 40 minuti) con Gianni Canova e Rocco Moccagatta che incontrano Sandra Zingarelli, e “I primi 50 anni di Trinità” (50 minuti circa), ovvero la festa per il primo cinquantesimo del film in presenza tra gli altri della famiglia Zingarelli e Pedersoli, Terence Hill, Renato Casaro, Rocco Moccagatta ed Andy Luotto (all’epoca consulente per i dialoghi in inglese).

Leggi anche:  Jeff Bridges, cinque ruoli iconici del grande attore americano

Ci saranno anche tre trailer dell’epoca (italiano, inglese e tedesco). L’edizione DVD sarà sempre a due dischi con i medesimi contenuti. Il restauro di Lo chiamavano Trinità è stato realizzato da Cineteca di Bologna in collaborazione con Rocca delle Macie, presso Il Laboratorio L’Immagine Ritrovata – 2019. “Lo Chiamavano Trinità” è un film del 1970 diretto da E.B Clucher con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill. La pellicola è stata campione d’incassi della stagione 1970-1971 con oltre tre miliardi di lire.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine n5

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Savignano Sul Rubicone, concerto - omaggio a Jula De Palma di Naddei e Rocchi

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi anche:  Riscaldamento con stufa a pellet, legna o gas: costi e convenienza a confronto