Lo scrittore fantasma – Ghostwriter serie Apple

Lo scrittore fantasma – Ghostwriter serie Apple quando esce? Il 1° novembre 2019

Apple annuncia Lo scrittore fantasma – Ghostwriter serie tv, il remake dello show per bambini andato in onda su PBS dal 1992 al 1995. In occasione infatti del debutto internazionale di Apple Tv Plus, fissato per il 1° novembre 2019, la nuova piattaforma streaming accoglie anche un titolo per i più piccoli.

Stiamo parlando del remake dell’omonima serie americana che seguiva le vicende di un gruppo di ragazzi di Brooklyn impegnati ogni giorno nella risoluzione di crimini e misteri. I giovani investigatori contavano però sull’aiuto di un particolarissimo fantasma: lui era Ghostwriter e viveva in una libreria del quartiere.

Adesso quel detective spettrale sta per tornare, ma in una storia completamente nuova e reinventata. La serie tv targata Apple è scritta e diretta da Luke Matheny, mentre JJ Johnson, Andrew Orenstein e Christin Simms sono i produttori esecutivi del progetto. Puoi vedere Lo scrittore fantasma – Ghostwriter su Apple Tv Plus a partire dal primo novembre 2019.

Lo scrittore fantasma quando torna su Apple tv+? Il 1° maggio 2020

continua a leggere dopo la pubblicità

A partire dal 1° novembre 2019 sono disponibili su Apple tv+ i primi sette episodi della serie per ragazzi. Tuttavia sappiamo che la prima stagione de Lo scrittore fantasma è formata in tutto da 26 episodi. Quando è rilasciata quindi anche la seconda parte degli episodi? Apple Tv+ accoglie la seconda metà della serie per ragazzi a partire da venerdì 1° maggio 2020. Da questa data è quindi possibile riprendere la visione della prima stagione de Lo scrittore fantasma dall’ottavo episodio.

Lo scrittore fantasma – Ghostwriter trama e anticipazioni

Qual è la trama de Lo scrittore fantasma? Tornano le vicende Ghostwriter, un misterioso fantasma che vive nella libreria di un quartiere di Brooklyn. È lì che lo spettro fa incontrare quattro giovani ragazzi, che da questo momento in poi avranno un’importantissima missione da compiere.

Il loro compito è quello di formare una squadra per riuscire a liberare i personaggi immaginari dalle opere letterarie, grazie anche all’aiuto indispensabile di alcuni messaggi segreti che soltanto loro sono in grado di leggere.

continua a leggere dopo la pubblicità

I giovani detective finiscono quindi per inseguire la verità sul mistero che li coinvolge, stringendo nel frattempo una bellissima amicizia tra di loro. Capitanati dal piccolo Ruben, da poco in città, fanno parte del gruppo dei giovani protagonisti anche Chevon, Curtis e sua sorella Donna. 

Lo scrittore fantasma – Ghostwriter cast, attori e personaggi

Chi fa parte del cast del simpatico remake targato Apple? Al centro della storia troviamo Ruben, interpretato dal giovanissimo Isaac Arellanes. Anche il resto del cast è formato da giovani attori emergenti.

In particolare ricordiamo Amadi Chapata nei panni del vicino di casa, nonché nuovo amico di Ruben, Chevon Redmond. A far parte del gruppo dei protagonisti è anche Justin Sanchez nel ruolo del popolare giocatore di basket Curtis Palmer-Moreno.

A vestire invece i panni dell’unica protagonista femminile della storia è Hannah Levinson, che nella serie interpreta appunto Donna Palmer-Moreno, la più esplicita del gruppo perché abituata a stare sempre all’ombra del fratello.

Lo scrittore fantasma – Ghostwriter serie tv streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Come faccio a vedere questa serie tv in streaming? A partire dal 1° novembre 2019 puoi guardare la prima metà delle puntate de Lo scrittore fantasma su AppleTV+. Dal 1° maggio 2020 è rilasciata anche la seconda parte della serie! Ricordiamo che si tratta di uno dei titoli presenti sin da subito sul vasto catalogo Apple, quello accessibile a tutti coloro che sottoscrivono un abbonamento a €4,99 al mese, con periodo di prova di 7 giorni. I contenuti disponibili sul servizio possono essere fruiti su qualunque dispositivo Apple attraverso l’app Apple TV.

Lo scrittore fantasma – Ghostwriter 2 stagione uscita, dal 9 ottobre 2020

Scopriamo la seconda stagione del mistery teen drama disponibile con nuovi sette episodi in anteprima mondiale da venerdì 9 ottobre 2020! In seguito infatti alla vittoria del Daytime Emmy Award aggiudicatosi dalla serie tv per bambini e famiglie, Apple Tv + non si lascia sfuggire l’occasione di rinnovare il titolo per un secondo imperdibile ciclo di episodi. Il 24 settembre 2020 la piattaforma streaming pubblica quindi il primo trailer ufficiale della seconda stagione, in uscita su Apple tv + venerdì 9 ottobre 2020.



Come si evince quindi dal trailer, sono in arrivo nuove ed emozionanti avventure nella seconda stagione de Lo scrittore fantasma- Ghostwriter, remake del noto programma del 1992 firmato questa volta dal vincitore premio Oscar Luke Matheny. Quest’ultimo torna infatti come sceneggiatore al fianco dello showrunner Andrew Orenstein e la produttrice esecutiva Kay Wilson Stallings.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel corso della seconda stagione i giovani eroi della serie si impegnano ancora una volta per salvare la loro libreria e scoprire così la vera identità dello scrittore fantasma. Tra un’avventura e un’altra, i protagonisti continuano ad introdurre al pubblico nuovi e avventurosi titoli della letteratura come, tra i tanti, il noto Dr. Watson dalla saga di Sherlock Holmes.

Lo scrittore fantasma 2 quando torna su Apple Tv+? Dal 7 maggio 2021

È disponibile a partire da venerdì 7 maggio 2021 la seconda e ultima parte di episodi de Lo scrittore fantasma 2 stagione! Si conclude quindi anche il secondo capitolo della serie per ragazzi targata Apple scritta a diretta dal vincitore di un Oscar e candidato al premio DGA Award Luke Matheny, con il candidato al premio PGA Award Andrew Orenstein come showrunner.

Sfoglia il nostro catalogo Apple Tv+ aggiornato!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook