Lo sfogo di Fedez contro i Testimoni di Geova dopo le notizie sul tumore: “Vaff******”

Lo sfogo di Fedez contro i Testimoni di Geova dopo le notizie sul tumore: “Vaff******”

Durante uno dei tanti appuntamenti con le risposte ai fan, chi era in diretta ha potuto assistere allo sfogo di Fedez contro i Testimoni di Geova e altri gruppi religiosi che lo avrebbero contattato una volta che sono venute fuori le notizie sul suo tumore.

Fedez contro i Testimoni di Geova

Questa mattina Federico Lucia ha intrattenuto i follower con una diretta su Instagram durante la quale ha risposto alle domande dei fan. Uno di questi gli ha chiesto un pensiero sui Testimoni di Geova e il rapper e imprenditore ha risposto: “Odioso”.

Cos’è successo? La voce di Un Giorno In Pretura ha raccontato che quando sono uscite le prime notizie sul suo tumore ha cominciato a ricevere tantissimi volantini e coupon da parte dei Testimoni di Geova e di altri gruppi religiosi. Queste le sue parole: “Non avete idea di quante lettere dei testimoni di Geova e di altri gruppi religiosi mi sono arrivate. Mi inviano i coupon perché sanno che ho un tumore”.

Non 1 né 2, ma ben 20 o 30 coupon sarebbero arrivati al suo indirizzo. Ciò che lo ha indignare è proprio questo, in quanto i gruppi religiosi non lo avrebbero contattato con una lettera scritta a mano, bensì con coupon. “Approfittarsi di un momento di debolezza, nemmeno con una lettera scritta a mano, ma con un coupon. Come a dire: ‘Fai parte del nostro gruppo religioso’”.

Leggi anche:  Gianni Morandi ricoverato d’urgenza, ustioni a mani e gambe: cosa è successo?

Il rapporto di Fedez con la religione

A questo punto Fedez spiega il motivo di tanto dissenso nei confronti delle religioni:

“Quando mi chiedete perché non mi sono avvicinato a Dio è perché Dio ha tentato di avvicinarsi a me con dei coupon promozionali perché i suoi testimonial sapevano che avevo un tumore”.

In chiusura, Fedez tuona: “Ma vaff******* va’”. In passato lo stesso rapper aveva fatto indignare tanti credenti e religiosi per le sue affermazioni sullo Spirito Santo e sulla Chiesa in generale. Fedez aveva risposto con il brano Cardinal Chic.

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  NOW si prepara ad arrivare su Apple TV: prima beta ravvisata

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Gino Paoli su Ornella Vanoni: "Su certe cose deve tacere"