Lo Smoking film stasera in tv: cast, trama, curiosità, streaming


Lo Smoking è il film stasera in tv con Jackie Chan e Jennifer Love Hewitt. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Lo Smoking è il film stasera in tv giovedì 21 gennaio 2021 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Lo Smoking film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Tuxedo
  • USCITO IL: 30 aprile 2003
  • GENERE: Azione, Commedia
  • ANNO: 2002
  • REGIA: Kevin Donovan
  • CAST: Jackie Chan, Jennifer Love Hewitt, Jason Isaacs, Debi Mazar, Ritchie Coster, Peter Stormare, Mia Cottet, Romany Malco, Daniel Kash, Jody Racicot
  • DURATA: 98 Minuti

Lo Smoking film stasera in tv: trama

Jimmy Tong è un tassista noto per la propria spericolatezza e velocità nel portare i clienti a destinazione anche al di fuori della legalità. La sua reputazione finisce per fargli avere un impiego come autista personale del misterioso e facoltoso Clark Devlin, un playboy miliardario. Devlin è in realtà una spia. I suoi nemici cercano di ucciderlo e l’uomo viene ricoverato in coma. Jimmy si trova casualmente ad indossare uno degli smoking del suo datore di lavoro. In realtà il costoso capo di abbigliamento è uno speciale gadget che traforma chi lo indosso in esperto di mumerose attività (le arti marziali, la danza, il mimetismo…). Jimmy, aiutato dalla scienziata Del Blaine, riuscirà a sgominare la banda di malviventi che minaccia il suo capo salvandohli la vita.

Lo Smoking film stasera in tv: curiosità

  • Nella pellicola è presente anche un cameo di James Brown nei panni di sé stesso.
  • Durante le riprese del film a Toronto, Jackie Chan e Jennifer Love Hewitt sono apparsi diverse volte in webcam sul set e interagendo con i fan.
  • Alla premiere, c’era anche una scimmia in smoking e cappello.

Lo Smoking streaming

Lo Smoking streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Lo Smoking film stasera in tv trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Chi l’ha Visto, caso Denise Pipitone: Ricky Tognazzi critica Sciarelli

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook