Lo Straordinario Mondo di Zoey 3, NBC cancella la serie

Lo Straordinario Mondo di Zoey 3, cancellata la serie

Lo Straordinario Mondo di Zoey 3 non si farà. La rete americana NBC ha reso noto che la serie musical con protagonista Jane Levy non farà parte del palinsesto per la stagione televisiva 2021/2022.

Al momento mi rifiuto di credere che la nostra serie sia finita” ha scritto il creatore Austin Winsberg su Twitter il 9 giugno, quando la notizia della cancellazione da parte di NBC fu resa nota. “C’è troppo amore e affetto e i nostri fan sono incredibile. Questo è ciò di cui ho bisogno” ha continuato l’autore, che ha aggiunto: “Credo che abbiamo una vera possibilità di [continuare] altrove”.

Le parole di Winsberg confermano quanto trapelato: Lionsgate Television, la casa di produzione della serie, sarebbe impegnata nella ricerca di una nuova emittente o piattaforma streaming dove traslocare Lo Straordinario Mondo di Zoey. “Più i fan ci sosterranno, più possibilità avremo di continuare” ha spiegato Winsberg.

continua a leggere dopo la pubblicità

Jane Levy e John Clarence Stewart ne Lo straordinario mondo di Zoey. Credits: Lionsgate Television e Universal Television via Rai Play
Jane Levy e John Clarence Stewart ne Lo straordinario mondo di Zoey. Credits: Lionsgate Television e Universal Television via Rai Play

Non le manda a dire Jane Levy, volto della protagonista titolare Zoey. “Mi dispiace, ma questa cosa devo proprio dirla” ha detto Levy nel corso di una lunga intervista con VanityFair.com. “Guardo il nuovo palinsesto di NBC, e sono tutte serie sul crimine e con le pistole. La nostra serie è incentrata sull’amore: è un vero peccato che sia stata cancellata, penso che sia la mossa sbagliata”.

Nonostante questo, Jane Levy si dice grata per l’esperienza de Lo Straordinario Mondo di Zoey: “Sento di avere realizzato tutto ciò che volevo fare, grazie a questa serie. Se dovesse essere finita qui, non avrei rimpianti. Ce l’ho messa tutta e come me anche il resto del cast e della troupe” ha raccontato l’attrice.

In Italia, Lo Straordinario Mondo di Zoey è disponibile su RaiPlay. I primi sei episodi della seconda stagione hanno esordito il 14 giugno, coi restanti sette in arrivo nel corso del mese di settembre.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook