Locke & Key 4 non ci sarà

Locke & Key 4 non si farà

Niente da fare per Locke & Key 4: la serie creata da Joe Hill si conclude su Netflix dopo la terza stagione. Il terzo e ultimo capitolo della serie basata sull’omonima saga letteraria è disponibile in piattaforma da mercoledì 10 agosto 2022 con gli ultimi otto episodi.

Nel dettaglio, risale allo scorso 6 aprile 2022 la notizia della chiusura del progetto. La decisione è presa di comune accordo sia dal colosso dello streaming che dagli showrunner Caltron Cuse Meredith Averill, i quali aveva previsto già un arco di sole tre stagioni.

Quando abbiamo iniziato a lavorare sulla serie, sentivamo che tre stagioni era la lunghezza giusta per raccontare la storia della famiglia Locke e della Key House e portarla ad una degna conclusione.” Avevano dichiarato Cuse e Averill. “Come storytellers, siamo grati di aver avuto l’opportunità di raccontare la nostra versione dell’incredibile storia di Joe Hill e Gabriel Rodriguez nel modo che volevamo. Terremo le chiavi magiche nonostante tutto, per nostro uso personale.”

Leggi anche:  The Witcher 4 si farà?

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco spiegato, quindi, il motivo per cui la serie fantasy nata dall’adattamento televisivo dell’omonima serie di fumetti best-seller di Joe Hill e Gabriel Rodriguez per IDW Entertainment giunge alla sua conclusione dopo la terza e ultima stagione.

locke and key 3 stagione famiglia locke netflix
locke and key 3 stagione famiglia locke netflix

Trama di Locke & Key, di cosa parla?

Scopriamo da più vicino la trama della serie horror/fantasy sulle vicende di tre fratelli che, dopo il terribile omicidio del padre, decido di trasferirsi dalla madre nella sua sontuosa casa del Massachussetts, scoprendo così l’esistenza dei suoi poteri paranormali. Chiavi magiche e misteriosi portali sono solo l’inizio di un’incredibile e pericolosa avventura.

Come finisce Locke & Key 3?

Si intitola “Addio” l’ottavo e ultimo episodio di Locke & Key 3, puntata che mette fine alle avventure della famiglia Locke. Parliamo di Tyler (Connor Jessup), Kinsey (Emilia Jones) e Bode (Jackson Robert Scott) pronti ad affrontare un ultimo feroce scontro contro Gideon (Kevin Durand). Quest’ultimo, infatti, desidera impossessarsi a tutti i costi della Chiave della Creazione, portando i nostri protagonisti a una cora contro il tempo per riuscire a prendere ultima decisione finale.

Leggi anche:  GF Vip, retroscena inedito sulla scomparsa di Nicola Pisu dallo studio

Locke & Key in streaming, dove guardarla

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, le tre stagioni della serie fantasy statunitense continueranno ad essere disponibili in esclusiva su Netflix. Nel dettaglio, ricordiamo l’esordio della prima stagione lo scorso 7 febbraio 2020, seguita a distanza di un anno, il 22 ottobre 2021, dal debutto della seconda. Risale invece al 10 agosto 2022 l’arrivo della terza e ultima stagione. Corri a guardarla!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  UN POSTO AL SOLE 19-23 aprile 2021: anticipazioni e trame

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook