Logan Lerman è pronto a tornare nella serie tv di Percy Jackson!


Percy Jackson serie tv: Logan Lerman pronto a tornare!

I fan di Percy Jackson non potrebbero ricevere notizia più bella sull’imminente serie tv: Logan Lerman è pronto a tornare! La serie di romanzi scritti da Rick Riordan è arrivata a un pubblico più ampio con la realizzazione di due pellicole, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il Ladro di Fulmini (2010) e Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il Mare dei Mostri (2013), tratti dagli omonimi libri della serie. Il protagonista (Percy) è interpretato da Logan Lerman, che viene poi notato e chiamato a recitare in altri film di successo, tra cui Noi Siamo Infinito con Emma Watson ed Ezra Miller. Più recentemente lo ritroviamo nella serie tv Hunters con Al Pacino, già rinnovata per la stagione 2.

Tornando ai due film su Percy Jackson però, nonostante siano stati il trampolino di lancio per Lerman, non sono stati apprezzati del tutto dai fan, viste le grandi differenze dai romanzi. Per questo infatti, nonostante il cliffhanger nel finale del Mare Dei Mostri, non è stato realizzato un terzo film. A distanza di anni però lo stesso autore dei libri Riordan ha deciso di rimediare, realizzando la serie tv, presto in arrivo su Disney+.

Leggi anche:  Only Murders In The Building arriva in esclusiva su Star all’interno di Disney+

Sappiamo che la storia ricomincia da capo, quindi vedremo un nuovo attore nei panni di Percy, che ricordiamo all’inizio della storia ha 12 anni. Logan Lerman, ormai 29enne, è quindi troppo grande per tornare a rivestire i panni del semidio. Nulla però vieta che possa tornare comunque in un cameo. Questa la sua risposta durante l’intervista dell’attore ad Access, in cui afferma che non gli dispiacerebbe tornare nella serie, qualunque sia il modo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco le sue parole: “Sono aperto a tutto. Sono curioso di vedere che cosa accadrà. Sono felice che Rick Riordan, lo scrittore, abbia preso il controllo. Penso che abbia tutto sotto controllo e molto da dire. Non ci sono parole per dire quanto spero che lui e la Fox Production, con cui abbiamo lavorato dieci anni fa, scrivano buone sceneggiature insieme. Quello è il passo successivo. La verità è che c’è un intero processo di sviluppo in cui devi realizzare buone sceneggiature insieme e avere il via libera dal network che è il servizio streaming Disney+ e sono curioso di vedere come andrà e se ci sarà un ruolo positivo per me e io [in quel caso, ndr] ci sarò e lo considererò, sì!“.

Leggi anche:  Ilary Blasi contesa dai programmi tv: la decisione della conduttrice

Qui l’intervista (la risposta alla domanda su Percy Jackson è al minuto 6:06):



Quindi non ci resta che attendere ulteriori novità per saperne di più!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Un altro domani 15-19 agosto 2022: anticipazioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook