Loki 2 stagione, Marvel Studios al lavoro

Loki 2 stagione ci sarà

Loki 2: la serie con protagonista Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno avrà una continuazione.

Mentre si attende di sapere la data di esordio della miniserie, annunciata da Marvel Studios come uno dei primi quattro titoli del Marvel Cinematic Universe a debuttare su Disney+ sotto forma di serie limitata insieme a WandaVision, Falcon & The Winter Soldier e Hawkeye, sembra che dietro le quinte fervano già i preparativi per la seconda stagione.

Ad Atlanta, nello Stato della Georgia, ha ripreso da settembre la produzione della prima stagione di Loki che sarà composta da sei episodi scritti da Michael Waldron e diretti da Kate Herron.

continua a leggere dopo la pubblicità

Stando a quanto riportato da Production Weekly, pubblicazione che ricapitola tutte le produzioni all’attivo in Nord America e in vari stadi di avanzamento lavori, Loki 2 sarebbe già in lavorazione presso Marvel Studios. Il primo ciak per la stagione 2, sempre stando a quanto riferisce Production Weekly, sarebbe atteso per gennaio 2022.

A queste indiscrezioni si aggiungono le parole di Clark Gregg, interprete di Phil Coulson nel Marvel Cinematic Universe. Nel corso di un’intervista a Variety pubblicata lo scorso maggio, Gregg rivela che Tom Hiddleston gli ha raccontato quanti episodi girerà di Loki.

Mentirei se dicessi che non mi interesserebbe riprovare a fare quest’esperimento” dice Clark Gregg riferendosi alla possibilità di tornare in una serie televisiva Marvel dopo l’esperienza di Agents of S.H.I.E.L.D., aggiungendo: “Fare dieci o dodici episodi come Tom Hiddleston mi ha detto che farà [con Loki], con quel tipo di budget e col team di produzione del Marvel Cinematic”. Sapendo che la prima stagione di Loki comprende sei episodi, se ne saranno realizzati dodici è deducibile che la seconda stagione sia già nei progetti di Marvel Studios.

Non è chiaro se Loki sia stato rinnovato o se la serie sia stata commissionata sin dal principio per due stagioni. A fianco a Hiddleston, nel cast della miniserie troviamo Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sasha Lane.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il debutto di Loki, previsto per il 9 giugno, segue quello di WandaVision, con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni di Wanda Maximoff e Visione, e quello di Falcon & The Winter Soldier, che ritroverà Anthony Mackie e Sebastian Stan nelle vesti di Sam Wilson alias Falcon e di Bucky Barnes, il Soldato d’inverno.

Entrambe le serie erano previste per il 2020 ma hanno subito diversi ritardi nella produzione a causa della pandemia globale.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook