Loki stagione 2, l’annuncio di Disney sconvolge i fan della serie

La stagione 2 di Loki si farà. L’annuncio è arrivato a sorpresa dalla stessa Disney, che ha inserito nei titoli di coda del sesto e ultimo episodio disponibile da questa mattina la scritta rossa “Loki tornerà nella stagione 2”. La frase appare in un primo piano della scheda che ha per protagonista il Dio dell’inganno, subito dopo i fascicoli della TVA.

Loki 2 si farà, Disney esaudisce il desiderio dei fan

Tutto vero, la seconda stagione di Loki è confermata ufficialmente. Con l’annuncio a sorpresa di questa mattina, Disney ha così esaudito il desiderio di tantissimi fan sparsi per tutto il mondo, che non solo non aspettavano altro di vedere come si concludeva quest’oggi la prima stagione, ma erano in attesa anche di una nota da parte della stessa Disney su un eventuale secondo capitolo.

Il colosso statunitense è andato perfino oltre, inserendo il clamoroso annuncio in coda al sesto episodio di una serie destinata a diventare una delle più popolari al mondo. Ricordiamo che Loki si inserisce nel filone narrativo della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, subito dopo le serie TV WandaVision e Falcon and The Winter Soldier, trasmesse su Disney+ nei primi mesi del 2021.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sui social network l’annuncio ufficiale su Loki 2 diventerà la notizia del giorno, questo è poco ma sicuro. In tanti si uniranno alle discussioni sulla seconda stagione, ognuno già immaginando cosa gli sceneggiatori avranno in serbo per la serie con protagonista l’attore Tom Hiddleston.

Abbonati oggi a Disney+ e rivedi tutti e 6 gli episodi della prima stagione di Loki

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook