Amazon Prime Video ha ufficializzato i nomi dei concorrenti che formeranno il cast di LOL 2, il game show trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di video streaming statunitense. Contestualmente, Amazon ha anche confermato la nuova coppia di conduttori: accanto al confermatissimo Fedez ci sarà Frank Matano. Il giudice di Italia’s Got Talent sostituirà dunque Mara Maionchi, dopo essere stato uno dei principali mattatori della prima stagione insieme a Elio e Angelo Pintus.
Cast LOL 2: chi sono i concorrenti ufficiali
Ma conosciamo il cast completo di LOL – Chi ride è fuori 2, con i nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla seconda stagione del game show di Amazon Prime Video:
- Virginia Raffaele
- Corrado Guzzanti
- Diana Del Bufalo
- Maccio Capatonda
- Maria Di Biase
- Mago Forest
- Alice Mangione
- Gianmarco Pozzoli
- Tess Masazza
- Max Angioni
Chi sarà l’erede spirituale di Ciro Priello, vincitore della precedente edizione? Per conoscere la risposta non ci resta che aspettare l’inizio della nuova stagione.
Quando esce la seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori?
Nel comunicato ufficiale sul cast di LOL 2, Amazon Prime Video ha reso noto che il game show sarà disponibile sulla piattaforma streaming nel 2022, senza però indicare una data precisa. I fan dello show tutto italiano dovranno quindi aspettare almeno un paio di mesi per poter rivedere su Prime Video gli esilaranti sketch dei protagonisti di LOL – Chi ride è fuori.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook