LOL 2 – Chi ride è fuori confermato: i presunti comici e chi ha rifiutato

Condividi articolo tramite:

Sul magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini, sono spuntate ottime notizie per quanto riguarda LOL 2 – Chi ride è fuori. A quanto pare, Amazon Prime Video ha deciso di confermare la seconda stagione del programma incentrato sul divertimento. Diversi sono stati i comici che sono stata contattati per prendere parte alla nuova edizione, ma alcuni di loro hanno declinato l’invito.

Confermata la seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori: i conduttori

LOL 2 – Chi ride è fuori ci sarà, Amazon Prime Video ha deciso di cavalcare l’onda del successo avuto con la prima stagione. La prima conferma arrivata è quella inerente i conduttori. Anche stavolta, infatti, al timone del game show più divertente di sempre ci saranno Fedez e Mara Maionchi.

Leggi Anche |  Trama e trailer di James May: Our Man in the USA in streaming su Prime Video

A confermare questa notizia è stato il rapper che, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato un biglietto, scritto dallo staff di Amazon, in cui il cantante viene informato di far parte ancora una volta del team.

 

I possibili concorrenti

Per quanto riguarda i papabili concorrenti, invece, in pole position c’è Claudio Bisio, il quale è stato al ballottaggio con Corrado Guzzanti. Anche Mago Forest e Antonio Cassano sono stati contattati dallo staff ma, per ora, non si è a conoscenza delle loro risposte. Infine, spuntano i nomi di Checco Zalone e Paola Cortellesi. Ad aver declinato l’invito a prendere parte alla trasmissione, invece, pare sia stato Angelo Duro, che di recente si è reso protagonista di una protesta contro l’ennesimo rinvio del tour teatrale a causa del covid.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Leggi Anche |  Le Iene stanno per tornare su Italia 1. Ecco i dettagli della prima puntata

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Stefano al veleno contro Manuela: “Vado a casa e trovo una strega”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: