LOL 2: Disponibile dal 7 Marzo una puntata bonus. Che cosa ci sarà?

Dopo aver scoperto chi ha vinto LOL 2, Prime Video ha deciso di non lasciarci soli con una nuova puntata bonus per i telespettatori affezionati. A 24 ore dalla fine della seconda stagione LOL 2  è ancora in trend topic su Twitter con meme e stralci di gag che hanno fatto appassionare il pubblico. Così ecco arrivare una novità.

Che cosa contiene la puntata bonus di LOL 2?

LOL: Chi ride e fuori ritorna sui nostri teleschermi con un contenuto nuovo. La puntata bonus del comedy show prodotta in Italia per Amazon Studios da Endemol Shine Italy durerà trenta minuti. All’interno i protagonisti di quest’edizione Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni avranno preparato gag nuove ed esilaranti che entusiasmeranno il pubblico.

Leggi anche:  Amici 2021: i guanti di sfida della Settima Puntata del Serale

E i due conduttori Fedez e Frank Matano come avranno reagito? Lo potremo scoprire solo vendendo la puntata bonus del comedy show di Amazon Original.

LOL 2 puntata bonus, dove vederla?

La puntata bonus della seconda edizione di LOL: Chi ride è fuori  sarà disponibile da lunedì 7 Marzo sulla piattaforma Prime Video, distribuita in oltre 240 Paese e territori nel mondo.

Per chi volesse continuare a divertirsi immergendosi nelle atmosfere leggere di LOL, dal 15 Marzo troverà nelle librerie di tutta Italia il libro LOL: Chi ride è fuori Cult Book, edito da Fabbri Editore. All’interno si potranno trovare tantissimi stimoli per divertirsi: quiz, curiosità, giochi, che ricorderanno i momenti più divertenti e iconici della serie comedy.

Leggi anche:  Bridgerton 2: in corso le riprese della seconda stagione

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  4 motivi per cui Wendy è un film da vedere

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook