LOL 2 in streaming, dove guardare gli episodi

Dove vedere gli episodi di LOL 2 in streaming?

Dopo il successo della prima stagione, LOL: Chi ride è fuori è tornato: nuovi comici si sfidano a “colpi di battute” in questo comedy show Amazon Original. LOL 2 è disponibile in streaming su Prime Video, la piattaforma offerta da Amazon.

Nella seconda stagione troviamo nuovi comici, ovvero: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, il Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. I concorrenti devono restare seri per 6 ore, cercando di far ridere i loro “avversari”. Uno di loro si aggiudicherà il premio finale di 100.000 euro (che sarà devoluto a un ente benefico). Per scoprire l’identità del vincitore, non ci resta che attendere l’episodio finale.

Leggi anche:  L'amore ai tempi del corona su Star: uscita episodi
Frank Matano In
Frank Matano In “Lol Chi Ride È Fuori 2” Credits: Amazon Prime Video

Prime Video LOL 2

continua a leggere dopo la pubblicità

I primi quattro episodi di LOL: Chi ride è fuori 2 sono disponibili in streaming su Prime Video dal 24 febbraio 2022; gli ultimi due arriveranno il 3 marzo 2022. La piattaforma streaming di Amazon è inclusa per tutti gli iscritti a Prime, un servizio a pagamento che offre diversi vantaggi. Per accedere al catalogo completo è necessario sottoscrivere un abbonamento: a seguire trovi i piani disponibili.

  • Mensile: 3,99 euro al mese;
  • Annuale: 36 euro l’anno;
  • Student: 18 euro l’anno (per gli studenti universitari, tutti i vantaggi di Amazon Prime a metà prezzo).

Abbonarsi a Prime Video è molto semplice: dovrai recarti sulla home page del servizio, creare un nuovo account o effettuare l’accesso e attivare l’abbonamento. Il servizio offre agli abbonati un’ampia selezione di film, serie TV, programmi, contenuti sportivi in streaming on demand (disponibili in qualsiasi momento della giornata).

Leggi anche:  Romina Carrisi, manda in estasi: nel lettone coperta solo da un asciugamano

Sono numerosi i dispositivi supportati, tra cui Fire TV, Echo Show, lettori Blu-Ray compatibili, console per videogiochi (Xbox e PlayStation), smartphone, tablet, decoder, PC e Smart TV. LOL: Chi ride è fuori 2 – composto da 6 episodi da 30 minuti ciascuno – è prodotto da Endemol Shine Italy.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 7, Marta e Teresa tornano?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook