LOL 2, Prime Video ufficializza la data di uscita della seconda stagione

Dopo il successo straordinario della prima stagione, su Amazon Prime Video sta per arrivare LOL 2 – Chi ride è fuori, il secondo capitolo di una serie evento che ha monopolizzato l’attenzione di milioni di italiani lo scorso anno. In totale sono previsti sei episodi: i primi quattro saranno resi disponibili in streaming nel giorno stesso di uscita sulla piattaforma, gli ultimi due invece nella settimana successiva.

Siete curiosi di sapere quando esce LOL 2 – Chi ride è fuori? Di seguito trovate la data ufficiale di uscita dei nuovi episodi.

Data di uscita LOL 2- Chi ride è fuori

LOL 2 sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video da giovedì 24 febbraio. Come accennato nell’introduzione, i primi 4 episodi saranno visibili il giorno del lancio, gli ultimi due invece saranno pubblicati una settimana più tardi, vale a dire il giorno 4 marzo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In occasione del gran finale, la coppia di conduttori composta quest’anno da Fedez e Frank Matano incoronerà il vincitore che succederà a Ciro Priello, il comico del gruppo YouTube The Jackal che sempre a febbraio condurrà insieme a Roberta Capua e Paola Di Benedetto il PrimaFestival.

Leggi anche:  La serie sul Generale Dalla Chiesa arriva su Rai 1 prossimamente

Vince chi nelle sei ore dello show resisterà alle battute e gag degli altri comici, senza mai ridere. Chi infatti viene beccato dalla coppia di conduttori anche solo ad accennare un sorriso viene prima ammonito e poi espulso dalla sala del teatro dove si svolgono le riprese della serie cult di Amazon Prime Video.

Come lo scorso anno, il vincitore si aggiudicherà un montepremi pari a 100.000 euro. La somma di denaro sarà poi devoluta in beneficenza a un ente selezionato prima dell’inizio del gioco dal comico.

A noi dunque non resta che darvi appuntamento a giovedì 24 febbraio, quando usciranno i primi quattro dei sei episodi della seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori. Vi ricordiamo infine che Amazon Prime Video è un servizio disponibile gratuitamente dagli abbonati ad Amazon Prime, ed è fruibile da computer su primevideo.com, da smartphone e tablet tramite app, così come su Smart TV e set-top box.

Leggi anche:  Quando esce The Good Doctor 4 su Netflix?

Sullo stesso argomento ti potrebbero interessare anche i seguenti approfondimenti:


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Soleil Sorge demolisce definitivamente Alex: “non potrei mai stare con uno che…”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook