LOL: Chi ride è fuori 2 si farà?

Ecco cosa sappiamo sulla seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Amazon Original.

Veronica Redazione

LOL: Chi ride è fuori – ci sarà la seconda stagione del comedy show Amazon Original? Se hai amato la prima stagione di LOL: Chi ride è fuori in streaming su Prime Video e ti stai domandando se ci sarà oppure no la seconda stagione sei nel posto giusto. In questo articolo scoprirai tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori.

Approdato su Prime Video il 1 aprileLOL: Chi ride è fuori è uno degli show più chiacchierati del momento. Condotto da Fedez e MaraMaionchi, il comedy show italiano Amazon Original si ispira al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental e porta sullo schermo 10 comici (scopri qui i concorrenti di LOL: Chi ride è fuori) in una gara comica all’ultima risata.

Scopri qui tutto su LOL: Chi ride è fuori.

Ci sarà la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori?

Composto da 6 episodiLOL: Chi ride è fuori ha già fatto appassionare moltissimi spettatori, che non hanno perso tempo a commentare lo show sui social, a dar vita a una moltitudine di meme incredibilmente divertenti già divenuti virali e a domandarsi se ci sarà una seconda stagione dello show.

Al momento Amazon Prime Video non ha ancora rilasciato notizie ufficiali riguardo al rinnovo della serie, ma dato l’incredibile successo ottenuto, è molto probabile che LOL: Chi ride è fuori torni con una seconda stagione, portando sullo schermo altri 10 comici pronti a sfidarsi, nel difficile tentativo di restare seri per sei ore consecutive.

Anche Fedez, nelle sue storie di Instagram, parlando dello show ha annunciato che sarebbe pronto a tornare per una seconda stagione, in quanto si è divertito davvero molto durante le riprese del programma. Per questo ci sono buone probabilità che Amazon Prime Video decida di rinnovare LOL: Chi ride è fuori, rivelatosi un vero e proprio successo, tanto da aggiudicarsi il titolo di show più visto sulla piattaforma.

Non appena verranno rilasciate notizie ufficiali da Amazon Prime Video riguardo la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori le troverai qui. Nell’attesa, se non hai ancora visto la prima stagione del comedy show e non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming, ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Scopri qui tutto anche su LOL, The Game – il gioco di LOL: Chi ride è fuori.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber