LOL: Chi ride è fuori – cosa guardare in streaming se hai amato il comedy show

Ecco cosa guardare in streaming se hai amato il nuovo comedy show Amazon Original “LOL: Chi ride è fuori”.

Se hai amato il comedy show di cui tutti parlano, LOL: Chi ride è fuori e ti piacerebbe trovare nuovi show appassionanti con i quali trascorrere le tue serate, in questo articolo troverai una selezione di titoli che potrebbero fare al caso tuo, disponibili in streaming su Netflix e Prime Video.

Da quando LOL: Chi ride è fuori è arrivato su Prime Video, sul web non si parla d’altro. Grazie alle battute divertenti, agli sketch divenuti iconici e al duo d’eccezione alla conduzione del programma (FedezMara Maionchi), Il comedy show italiano di Amazon è stato in grado di rubare il cuore a migliaia di spettatori che si sono lasciati catturare dai sei episodi del programma, al punto che quest’ultimo è diventato il più visto sulla piattaforma. Se anche tu fai parte degli spettatori che hanno amato lo show e ti piacerebbe trovare titoli che sappiano appassionarti allo stesso modo, tenendoti incollato allo schermo, continua a leggere.

Gli show da vedere se hai amato LOL: Chi ride è fuori

Da Celebrity Hunted: Caccia all’uomo fino a Prank Encounters – Scherzi da brivido, in questo articolo troverai i titoli di cinque show da vedere assolutamente in streaming se hai amato LOL: Chi ride è fuori.

Celebrity Hunted: Caccia all’uomo

Cominciamo la nostra lista di consigli su cosa vedere se hai amato LOL: Chi ride è fuori con un titolo disponibile su Prime Video e prodotto da Endemol Shine Italy, società di produzione e distribuzione che ha prodotto anche il comedy show condotto da FedezMara Maionchi: Celebrity Hunted: Caccia all’uomo.

Attualmente composto da una sola stagione, con una seconda in arrivo sulla piattaforma prossimamente (scopri qui tutto su Celebrity Hunted: Caccia all’uomo 2), Celebrity Hunted: Caccia all’uomo vede un gruppo di otto VIP impegnati nel tentativo di far perdere le loro tracce per due settimane, mentre un gruppo di esperti dà loro la caccia, utilizzando ogni mezzo legale a loro disposizione per riuscire a trovarli. Nel cast della prima stagione anche FedezLuis Sal e Totti.

Ti ricordiamo che per poter accedere al catalogo di Prime Video e guardare Celebrity Hunted: Caccia all’uomo e tutti gli altri titoli disponibili sulla piattaforma che trovi qui sotto è necessario sottoscrivere un abbonamento.

Se non sei ancora iscritto ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Prank Encounters – Scherzi da brivido

Passiamo ora al programma di candid camera più complesso mai realizzato, come definito dallo stesso Netflix, piattaforma streaming sulla quale è disponibile: Prank Encounters – Scherzi da brivido.

Composto da due stagioni e condotto da Gaten Matarazzo (Dustin in Stranger Things), questo programma vede in ogni episodio due protagonisti che si trovano a vivere situazioni spaventose e divertenti allo stesso tempo, in uno show che mescola alla perfezione paura e momenti esilaranti.

Se non sei ancora iscritto al colosso dello streaming ma non vuoi perderti i titoli presenti in questo articolo, disponibili sulla piattaforma, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

James May: Oh Cook!

Torniamo ora su Amazon Prime Video con un altro show divertente e fuori dal comune: James May: Oh Cook!

Questo programma non-fiction, che si basa sul primo libro di ricette di James May “Oh Cook!: 60 easy recipes that any idiot can make“, porta sullo schermo uno show di cucina visto con gli occhi di chi non sa cucinare, con lo scopo di mostrare allo spettatore che basta saper fare un paio di piatti in modo decente per riuscire a cucinare qualsiasi cosa. Un format divertente e originale, che mostra i programmi di cucina sotto una luce completamente nuova.

The Break with Michelle Wolf

Ci spostiamo nuovamente su Netflix per consigliarvi il programma televisivo condotto dalla comica Michelle Wolf: The Break with Michelle Wolf.

Accolto positivamente sia dal pubblico che dalla critica, questo show attualmente composto da una stagione porta sullo schermo comicità dal vivo, ospiti in studio, sketch divertenti e molto altro ancora. Se hai amato LOL: Chi ride è fuori, non puoi assolutamente lasciarti scappare questo divertente show.

LOL: Australia

Terminiamo la nostra lista di consigli su cosa vedere se hai amato LOL: Chi ride è fuori con la versione australiana dello show, che porta sullo schermo lo stesso format, condotto da Rebel Wilson: LOL: Australia.

Proprio come nella versione italiana del programma, in LOL: Australia troviamo dieci comici professionisti che, mentre cercano di restare seri per aggiudicarsi la vittoria e portarsi a casa i 100000 dollari in palio, devono trovare il modo di far ridere i propri avversari. Lo show perfetto se hai amato il format di LOL: Chi ride è fuori e ti piacerebbe vivere nuovi, divertenti momenti grazie ad esso.

Su Amazon Prime Video sono disponibili anche le altre versioni del format: LOL: Ride bene chi ride ultimo (Germania), LOL: Last One Laughing (Messico) e LOL: Qui rit, sort! disponibile dal 23 aprile (Francia).

 

Ora che sai cosa guardare in streaming se hai amato LOL: Chi ride è fuori, scopri qui anche come vedere i contenuti extra del comedy show.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber