LOL: Chi ride è fuori e i meme diventati virali sui social

Ecco i meme ispirati al comedy show di successo, LOL: Chi ride è fuori.

LOL: Chi ride è fuori – scopri qui i meme ispirati allo show. Disponibile su Prime Video dal 1 aprile, LOL: Chi ride è fuori è diventato in poco tempo uno degli show più chiacchierati sui social network e ha dato vita a una moltitudine di meme divertenti. Continua a leggere per scoprire alcuni dei migliori meme ispirati a LOL: Chi ride è fuori.

Tra i titoli più attesi in arrivo su Prime Video nel 2021, LOL: Chi ride è fuori ha saputo superare le aspettative degli utenti, portando sullo schermo una gara comica senza precedenti che nel corso delle sue sei puntate ha regalato momenti incredibilmente divertenti, divenuti iconici. Da quando il comedy show italiano condotto da Fedez e Mara Maionchi ha fatto il suo debutto sulla piattaforma streaming di Amazon, sui social non si parla d’altro e, anche chi non ha ancora avuto modo di vedere il programma ne avrà sicuramente sentito parlare, o si sarà imbattuto in uno dei numerosi meme che hanno invaso la rete.

I meme di LOL: Chi ride è fuori

Negli ultimi giorni, molto probabilmente sarà capitato anche a te di imbatterti nella foto di Elio vestito da “Gioconda“, oppure di sentir dire ovunque la frase “SO LILLO!“: sui social, infatti, stanno letteralmente spopolando i meme ispirati a LOL: Chi ride è fuori, lo show attualmente più visto su Prime Video.

In questo articolo abbiamo voluto raccogliere per te alcuni dei meme più divertenti condivisi sui social dai fan del comedy show, allegando anche una piccola spiegazione su come sono nati.

So Lillo

Tra i meme ispirati a LOL: Chi ride è fuori che hanno spopolato sui social negli ultimi giorni c’è senza dubbio “SO LILLO“. Questa battuta, che è stata ripresa per ricreare diverse scene di film famosi e non solo, viene dallo sketch proposto più volte dal comico durante il comedy show e che lo ha visto vestire i panni di diversi personaggi per poi terminare sempre con la rivelazione della sua identità, resa esilarante dal fatto che non ci fosse alcun dubbio su chi si nascondesse dietro i diversi costumi.

Posaman

Un altro meme divenuto virale sui social e che vede sempre come protagonista Lillo, è quello riguardante PosamanPosaman è il divertente supereroe portato sullo schermo dal comico, con il superpotere di fare le pose.

“Troppo, troppo divertente”

Tra i meme più diffusi c’è anche quello che vede Ciro e Lillo con espressioni completamente serie di fronte a un momento esilarante: la scena è divenuta un vero e proprio mood per gli spettatori che non hanno atteso nel riproporla sui social.

Elio vestito da Gioconda

Una delle cose che gli spettatori ricorderanno maggiormente di questa prima stagione del comedy show è Elio travestito da Gioconda. Il suo look particolare è diventato virale sui social, così come una battuta ripetuta più volte all’interno del programma che è stata in grado di far ridere moltissimi spettatori davanti allo schermo e di trasformarsi in un vero e proprio tormentone:

Hai cagato?

Infine, uno dei meme più utilizzati è senza dubbio quello che vede Pintus come protagonista: hai cagato? Questa scena, ripresa da moltissimi spettatori e adattata ai meme più disparati, è divenuta una dei momenti più iconici dell’intero show, vedendo Pintus venir ammonito per aver riso alla sua stessa battuta.

LOL: Chi ride è fuori in streaming

Se non hai ancora visto questo comedy show, devi sapere che LOL: Chi ride è fuori è disponibile su Prime Video con tutti i suoi episodi.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber