LOL: Chi ride è fuori – i momenti più indimenticabili del comedy show

Ecco quali sono i momenti più indimenticabili della prima stagione di LOL: Chi ride è fuori.

Se hai visto LOL: Chi ride è fuori e vorresti rivivere i momenti migliori della prima stagione del comedy show Amazon Original in streaming su Prime Video, sei nel posto giusto. In questo articolo abbiamo raccolto per te i 5 momenti più indimenticabili di LOL: Chi ride è fuori, tra scene già divenute iconiche e battute che ci hanno fatto ridere a crepapelle davanti allo schermo.

LOL: Chi ride è fuori è lo show italiano Amazon Original che in poco tempo è divenuto uno dei titoli più visti dagli spettatori italiani, nonché il più visto in Italia su Prime Video. Sono stati davvero numerosi i momenti divertenti che hanno dato vita a svariati meme, e che gli spettatori difficilmente dimenticheranno, come Elio che balla il Tip-tap e la canzone di Michela Giraud divenuta un vero e proprio tormentone.

I momenti più indimenticabili di LOL: Chi ride è fuori

Composto da sei divertenti episodiLOL: Chi ride è fuori ha saputo rubare il cuore (e le risate!) di migliaia di spettatori, che si sono divertiti insieme ai comici in gara, e che ora chiedono a gran voce una seconda stagione (scopri qui se ci sarà una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori).

Sono davvero molti i momenti esilaranti, divenuti iconici, che hanno contribuito a rendere questo programma così amato e chiacchierato sui social, ma noi abbiamo voluto selezionarne cinque che ti permetteranno di rivivere il meglio della prima stagione del comedy show, condotto dal duo d’eccezione composto da Fedez e Mara Maionchi.

**Attenzione: l’articolo contiene spoiler sulla prima stagione di LOL: Chi ride è fuori**

Elio che balla il Tip-tap

Non possiamo che cominciare la nostra lista dei momenti più indimenticabili di LOL: Chi ride è fuori con Elio che balla il Tip-tap. Vestito da Gioconda e con ben quattro bracciaElio ha sbalordito gli altri concorrenti del programma ballando il Tip-tap per diversi minuti, mettendo in difficoltà questi ultimi che a stento sono riusciti a non farsi ammonire.

La canzone di Michela Giraud

Tra i momenti più indimenticabili di LOL: Chi ride è fuori non possiamo certo non citare la canzone di Michela Giraud divenuta un vero e proprio tormentone per i fan del programma: “Mignottone Pazzo“.

Il pezzo è piaciuto così tanto che dal 14 aprile è disponibile su tutte le piattaforme digitali!

Hai cagato?

Nella nostra lista dei momenti più indimenticabili del comedy show non possiamo certo non citare uno dei preferiti dagli spettatori: quello in cui Angelo Pintus si è auto-ammonito.

La sua battuta “Hai cagato?“, che è riuscita a farlo scoppiare in una risata sincera e divertita e che ha spiazzato gli altri concorrenti, è divenuta tra le più gettonate sul web, dove gli utenti hanno dato vita a una vasta gamma di meme incredibilmente divertenti (scopri qui tutti i meme ispirati a LOL: Chi ride è fuori).

Posaman

Uno dei momenti più amati dagli spettatori è sicuramente quello che ha visto come protagonista Posaman: il supereroe portato sullo schermo da Lillo. Con il suo superpotere di “fare le pose”, Posaman è riuscito a guadagnarsi il cuore e le risate degli spettatori, divenendo un vero e proprio simbolo per questa prima stagione dello show!

“SO FEDEZ”

Infine, ma non per importanza, uno dei momenti più amati dagli spettatori: “SO FEDEZ“. Questo breve sketch, che ha visto come protagonista Lillo, è arrivato dopo numerosi “SO LILLO“, che hanno saputo far ridere il pubblico tanto da diventare un tormentone, e proprio per questo è risultato ancora più divertente. La scena ha visto Lillo indossare i vestiti di Fedez, e un casco per celare la sua identità, per tentare di far ridere gli ultimi tre concorrenti rimasti in gara, dando vita a uno dei momenti più divertenti e amati della prima stagione dello show.

LOL: Chi ride è fuori in streaming

Se non hai ancora visto questo comedy show, devi sapere che LOL: Chi ride è fuori è disponibile su Prime Video con tutti i suoi episodi.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Scopri qui anche come vedere i contenuti extra di LOL: Chi ride è fuori.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber