LOL chi ride è fuori in streaming: dove vedere le puntate

Impossibile non aver sentito parlare di LOL chi ride è fuori, il programma condotto da Fedez, affiancato da Mara Maionchi, disponibile in streaming su Amazon Prime. Per chi non avesse ancora visto le sei puntate dello show, lo streaming è disponibile su Amazon Prime. Come fare per vedere le puntate di LOL? Vediamo come accedere alla piattaforma On Demand.

LOL: dove vedere le puntate in streaming

Un Format che ha conquistato i telespettatori, un cast formato da 10 artisti della risata con una sola regola, quella di non ridere. Il vincitore ha ottenuto €100000 da destinare in beneficenza. I comici che più hanno riscosso l’attenzione sul web sono sicuramente Frank Matano e le sue corse per evitare la risata, Elio con il quadro della Gioconda, gli sketch di Lillo e il supereroe posaman. Per vedere la puntata di LOL chi ride è fuori bisognerà abbonarsi Amazon Prime. In cosa consiste l’abbonamento? È necessario creare un account Premium su Amazon, che oltre a dare le spedizioni gratuite e alcuni benefici sulla piattaforma Amazon, da anche l’accesso alla piattaforma streaming Amazon Prime. Basterà scaricare l’applicazione sulla propria smart TV, oppure accedervi da Smartphone e PC. Per chi avesse solo curiosità di vedere il programma LoL in streaming, senza poi mantenere l’abbonamento, il primo mese di Amazon Prime è gratuito ed è possibile disdire in qualunque momento.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber