LOL: Chi ride è fuori – partecipa anche tu alla The LOL Challenge su TikTok

Partecipa alla #theLOLchallenge su TikTok: ecco in cosa consiste la challenge di LOL: Chi ride è fuori!

Su TikTok sta spopolando la #theLOLchallenge, la challenge lanciata da Prime Video Italia dedicata al nuovo comedy show italiano Amazon OriginalLOL: Chi ride è fuori. Scopri qui come partecipare!

Il 1 aprile 2021 è arrivato su Prime Video l’attesissimo programma ispirato al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental LOL: Chi ride è fuori, che a pochi giorni dal suo debutto è riuscito a far appassionare migliaia di spettatori, aggiudicandosi anche il titolo di show più visto su Prime Video in Italia. Sin dal giorno della sua uscita sui diversi social non si parla d’altro e anche su TikTok non ha tardato ad arrivare una challenge ispirata proprio al divertentissimo programma in streaming su Prime Video, alla quale hanno già partecipato moltissimi utenti.

Partecipa alla #theLOLchallenge su TikTok

In occasione dell’uscita di LOL: Chi ride è fuori su Prime Video, su TikTok è stata lanciata una divertentissima challenge che, proprio come il comedy show, impone una sola (ma non troppo semplice!) regola: non ridere.

Se hai un profilo TikTok e vorresti prendere parte anche tu alla #theLOLchallenge, devi sapere che partecipare è davvero molto semplice, ecco tutto quello che devi fare:

  • Pubblica un video su TikTok in cui fai qualcosa di divertente (vale qualsiasi cosa, purché faccia ridere!)
  • NON ridere
  • Usa l’hashtag #theLOLchallenge

Insomma, proprio come nel programma, lo scopo della #theLOLchallenge è quello di far ridere gli altri, cercando di restare seri!

#TheLOLchallenge su TikTok

Ecco alcuni video pubblicati su TikTok dagli utenti che hanno preso parte alla #theLOLchallenge:

@maramaionchiSe ridi sei fuori: vale per tutti tranne che per me! Partecipate anche voi alla #theLOLchallenge [email protected]♬ suono originale – Mara Maionchi
@danieledaviHo capito che se partecipassi a LOL: Chi Ride è Fuori, probabilmente sarei il primo ammonito… #TheLOLChallenge #adv @primevideoit♬ Chi ride è fuori – Valeriano Chiaravalle
@mattebiseChi ride per primo è fuori. 🤭💦 #TheLOLChallenge è disponibile ora su @primevideoit , non perdetevelo 🔥 #adv♬ Chi ride è fuori – Valeriano Chiaravalle
@lucaemarcelaEcco la nostra prova Vi è piaciuta?#theLOLchallenge #fedez #lucaemarcela #mogliemarito @primevideoit♬ Chi ride è fuori – Valeriano Chiaravalle

LOL: Chi ride è fuori in streaming

Se non hai ancora visto questo comedy show di successo, ti ricordiamo che tutti gli episodi di LOL: Chi ride è fuori sono disponibili su Prime Video.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti, oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Scopri qui anche perché tutti stanno guardando LOL: Chi ride è fuori.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber