LOL: Chi ride è fuori – tutte le versioni del comedy show

Ecco tutte le versioni del format di successo di “LOL: Chi ride è fuori”.

Veronica Redazione

LOL: Chi ride è fuori – tutte le versioni del format di successo. Approdato su Prime Video il 1 aprile e già divenuto uno dei titoli più visti dagli spettatori italiani, il comedy show italiano Amazon Original non è l’unico che ha preso ispirazione dal format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental. Se ti piacerebbe saperne di più sulle altre versioni del format, continua a leggere.

Composto da sei divertenti episodi, LOL: Chi ride è fuori si è rivelato un vero e proprio successo, guadagnandosi anche il titolo di più visto di sempre su Prime Video. Questo format, che si ispira allo show giapponese di successo, vede 10 comici sfidarsi in una gara a porte chiuse dove l’unica regola è quella di non ridere. Il comico che riesce a far ridere i propri avversari e allo stesso tempo a restare serio si porta a casa il titolo di vincitore del programma.

Tutte le versioni di LOL: Chi ride è fuori

Dopo aver ottenuto un’incredibile successo in Giappone, il format di HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental è stato riproposto anche in altri Paesi, dove si è rapidamente confermato un trionfo. Replicato in esclusiva per Prime Video in Messico e in Australia, il format è poi arrivato anche in Italia, Germania, Francia e Spagna (attualmente in produzione).

In questo articolo vogliamo parlarti nel dettaglio delle diverse versioni del format, disponibili in streaming su Prime Video.

Ti ricordiamo che se non sei ancora iscritto alla piattaforma ma non vuoi perderti LOL: Chi ride è fuori e le altre versioni del comedy show che trovi qui sotto è necessario sottoscrivere un abbonamento. Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental

Cominciamo col format giapponese da cui tutto ha avuto inizio: HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental. Composto da nove stagioni, attualmente su Amazon Prime Video Italia sono presenti solamente tre stagioni in lingua originale e non sono disponibili i sottotitoli in italiano (è possibile vedere lo show sottotitolato in inglese). Lo show è prodotto e interpretato da Hitoshi Matsumoto.

LOL: Australia

Passiamo ora alla versione australiana del comedy showLOL: Australia (titolo originale LOL: Last One Laughing Australia). Condotta da Rebel Wilson, la versione australiana di LOL: Chi ride è fuori è attualmente composta da una stagione, uscita nel 2020, ed è disponibile su Prime Video in lingua originale con sottotitoli in italiano.

LOL: Ride bene chi ride ultimo

Anche in Germania c’è una versione di questo comedy show di successo, intitolata LOL: Ride bene chi ride ultimo (titolo originale LOL: Last One Laughing Germany). Condotto da Michael “Bully” Herbig, LOL: Ride bene chi ride ultimo è composto da una stagione, uscita nel 2021, ed è disponibile su Prime Video in lingua originale con sottotitoli in italiano.

LOL: Last One Laughing

La versione messicana di LOL: Chi ride è fuori, intitolata LOL: Last One Laughing, è condotta da Eugenio Derbez. Composto da 2 stagioniLOL: Last One Laughing è disponibile in lingua originale e non sono presenti i sottotitoli in italiano (è possibile vedere lo show sottotitolato in inglese).

LOL: Qui rit, sort! 

L’ultima versione del format è quella francese: LOL: Qui rit, sort! Condotto da Philippe Lacheau, la prima stagione di LOL: Qui rit, sort! è uscita il 23 aprile ma non ancora disponibile su Prime Video Italia.

Ora che conosci tutte le versioni del format di LOL: Chi Ride è fuori, scopri qui anche come vedere i contenuti extra del comedy show e tutto sulla seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber