LOL: guarda i migliori momenti del comedy show condivisi da Prime Video

Guarda qui il video con i migliori momenti della prima stagione di LOL: Chi ride è fuori.

Veronica Redazione

LOL: Chi ride è fuori – guarda il video con i migliori momenti del comedy show Amazon Original condiviso da Prime Video. Nella giornata del 14 maggio 2021Amazon Prime Video ha rilasciato un divertente video contenente i migliori momenti della prima stagione di LOL. Guardalo qui. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Divenuto un vero e proprio successo, LOL: Chi ride è fuori è il comedy show italiano condotto da FedezMara Maionchi che si ispira al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental.

Con i suoi sei episodi, la prima stagione del programma ha saputo far appassionare gli spettatori, divenendo il titolo più visto in assoluto su Prime Video in Italia e guadagnandosi il rinnovo per una seconda, attesissima stagione (scopri qui tutto su LOL: Chi ride è fuori 2). Nell’attesa di tornare a ridere con questo divertentissimo show, che approderà prossimamente sulla piattaforma streaming, Amazon Prime Video ha voluto condividere un divertentissimo video con i suoi utenti, che permette di rivivere alcuni dei momenti più iconici della prima stagione.

Il video con i migliori momenti di LOL: Chi ride è fuori

Nella giornata del 14 maggio, a poco più di un mese dall’arrivo degli ultimi due episodi di LOL: Chi ride è fuori su Prime Video, Amazon ha voluto condividere con i suoi utenti i migliori momenti della prima stagione, pubblicando un video della durata di cinque minuti circa sul suo canale YouTube ufficiale.

Nel video sono presenti alcuni dei momenti più iconici dello show, tra cui la danza di Ciro Priello, il Posaman di Lillo, i baffi di Katia Follesa e la canzone di Michela Giraud: un vero e proprio viaggio all’interno delle scene che ci hanno fatto innamorare di LOL: Chi ride è fuori.

Ecco il video con i migliori momenti di LOL condiviso da Prime Video:

Guarda qui anche le interviste di Prime Video al cast di LOL: Chi ride è fuori.

LOL: Chi ride è fuori su Prime Video

LOL: Chi ride è fuori è disponibile in streaming su Prime Video.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student che dà anche diritto a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber