Lolita Lobosco: tutto sull’ultima puntata


De Le indagini di Lolita Lobosco l’ultima puntata quando va in onda su Rai 1?

Le indagini di Lolita Lobosco è una fiction liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi editi da Sonzogno e Marsilio Editori. La regia è di Luca Miniero che noi di Tvserial.it abbiamo avuto il piacere di intervistare dopo la conferenza di lancio del titolo. La serie è prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti per Bibi Film Tv e Zocotoco. La fiction debutta in prima visione su Rai 1 dal 21 febbraio 2021. De Le indagini di Lolita Lobosco l’ultima puntata quando va in onda su Rai 1 in prima visione?

L’appuntamento con il gran finale de Le indagini di Lolita Lobosco è domenica 14 marzo 2021 salvo cambiamenti di palinsesto.

Le indagini di Lolita Lobosco numero puntate

Ne Le Indagini Di Lolita Lobosco Luisa Ranieri Veste I Panni Di Lolita Lobosco Credits Duccio Giordano E Rai
Ne Le Indagini Di Lolita Lobosco Luisa Ranieri Veste I Panni Di Lolita Lobosco Credits Duccio Giordano E Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

De Le indagini di Lolita Lobosco quante puntate ci sono? Lolita Lobosco è uno di quei casi in cui il numero di episodi coincide con il numero di puntate. Spieghiamo meglio. A volte per la messa in onda delle fiction per ogni serata vengono mandati in onda due episodi che vanno a formare una puntata. È così, per esempio, per Che Dio ci aiuti 6 o Doc – Nelle tue mani, per citare titoli recenti. Per Le indagini di Lolita Lobosco il numero puntate coincide con il numero degli episodi. Sono in totale quattro.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta timballo di anelletti al forno al pistacchio di Giusina Battaglia

Ecco quando vanno in onda su Rai Uno in prima visione e in prima serata a partire dalle 21.25.

  • Prima puntata – domenica 21 febbraio 2021
  • Seconda puntata – domenica 28 febbraio 2021
  • Terza puntata – domenica 7 marzo 2021
  • Quarta puntata – domenica 14 marzo 2021

ATTENZIONE: la programmazione de Le indagini di Lolita Lobosco su Rai 1 è soggetta a variazioni.

Le indagini di Lolita Lobosco ultima puntata: Gioco pericoloso

Lolita (Luisa Ranieri) si annoia a morte alle rimpatriate con i vecchi compagni di scuola. Per questo vi partecipa malvolentieri insieme al suo ex compagno di banco: Antonio Forte (Giovanni Ludeno). La cena, però, è un’occasione per parlare con Vittorio Lamuraglia, un compagno di scuola in passato e ora un professionista di pubbliche relazioni appena rientrato dagli Stati Uniti. Vittorio fa tanti complimenti alla poliziotta suscitando la gelosia di Antonio.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: frascarelli al pomodoro guanciale e pecorino di Davide Nanni

continua a leggere dopo la pubblicità

La morte inspiegabile di Vittorio desta la Lobosco. Cosa è successo? A prima vista sembra che Vittorio si sia tolto la vita subito dopo la rimpatriata. La poliziotta non è soddisfatta di questa versione dell’accaduto e approfondisce il caso.

La determinazione di Lolita dà i suoi frutti. La poliziotta capisce cosa c’è dietro la scomparsa dell’ex compagno di classe e illumina anche uno scenario in cui regnano sovrane denaro, corruzione e morte.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Chi è Dolores Umbridge

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook