Lombardia, Majorino(Pd): incomprensibile attacco del M5s a Sala

Giovedì 7 luglio 2022 – 19:14

Lombardia, Majorino(Pd): incomprensibile attacco del M5s a Sala

Se stiamo uniti e lavoriamo assieme Regione può essere contendibile

Lombardia, Majorino(Pd): incomprensibile attacco del M5s a Sala

Milano, 7 lug. (askanews) – “Ritengo incomprensibile e controproducente l’attacco di Violi a Beppe Sala”. Lo ha scritto in una nota l’europarlamentare milanese del Pd Pierfrancesco Majorino, riferendosi alle parole del coordinatore regionale del M5s, Dario Violi, su quanto detto oggi dal sindaco di Milano a proposito dell’incontro avuto ieri con il ministro degli Esteri e leader di Ipf, Luigi Di Maio.

“Lo dico non avendo nulla a che fare con il progetto di Di Maio e c., ma convinto che le opinioni di Sala siano un contributo costruttivo e propositivo. In particolare sul Reddito di Cittadinanza, strumento che va assolutamente modificato proprio per renderlo più efficace” ha aggiunto Majorino.


“In vista delle elezioni regionali del 2023 credo inoltre che dobbiamo tutti fare un grande sforzo verso l’ascolto reciproco. La Lombardia, se stiamo uniti e lavoriamo assieme, può essere contendibile”.

Leggi anche:  248° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA: BILANCIO OPERATIVO DAL 1° GENNAIO 2021 AL 31 MAGGIO 2022

CONDIVIDI SU:


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Pagamento Assegno Unico luglio 2022: nuovo accredio ufficiale INPS per metà mese [FOTO]