Lombardia, sciopero Trenord per il 14 dicembre: quello che c’è da sapere

Condividi articolo tramite:

Le rappresentanze sindacali unitarie di Trenord hanno proclamato uno sciopero per martedì 14 dicembre nella regione Lombardia. La protesta interessa il personale di bordo dei treni. I treni regionali, suburbani e il collegamento aeroportuale Malpensa Express, potranno subire limitazioni e cancellazioni nella fascia oraria che va dalle 3 del mattino del 14 dicembre alle 2 del mattino di mercoledì 15. Saranno in attività i mezzi nella fascia garantita 6-9 e 18-21. Previsti autobus sostitutivi per i trasporti verso l’aeroporto di Malpensa.

Andrea Caucci Molara

Metropolitan Magazine Attualità. Seguiteci su Facebook

L’articolo Lombardia, sciopero Trenord per il 14 dicembre: quello che c’è da sapere proviene da Metropolitan Magazine.

Leggi Anche |  COVID: 37.978 nuovi casi, 636 morti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Napoli, il tabaccaio in fuga col Gratta e Vinci; l'avvocato avverte: 'Paziente psichiatrico'

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: