Loot, la serie tv Apple avrà una seconda stagione

Loot 2 ci sarà

Si farà Loot 2. Apple TV+ ha annunciato lo scorso 11 luglio il rinnovo della seconda stagione della workplace comedy prodotta e interpretata da Maya Rudolph, attrice e comica vincitrice di un Emmy Award, e dai creatori Alan Yang e Matt Hubbard, anch’essi vincitori di un Emmy Award. La notizia è giunta sulla scie adella première della seria e l’annuncio di un nuovo accordo pluriennale di Apple con Animal Pictures, la casa di produzione gestita dai produttori esecutivi della serie tv Maya Rudolph, Natasha Lyonne e Danielle Renfrew Behrens.

Quando esce Loot 2

Quanto all’esordio della seconda stagione, la serie potrebbe non tornare prima della seconda parte del 2023. Questo perché andrebbero scritte le sceneggiature, e, successivamente, inaugurato il set per girare le puntate inedite. Possiamo aspettarci i nuovi episodi a partire dalla fine dell’estate del prossimo anno. Su questo, aspettiamo di sapere se Apple avrà degli aggiornamenti al riguardo.

Trama di Loot 2, anticipazioni

Protagonista della serie è la miliardaria Molly Novak (Rudolph), la quale conduce una vita da sogno, completa di jet privati, una villa tentacolare e un gigayacht: tutto ciò che il suo cuore desidera. Ma quando il marito di vent’anni la tradisce, la donna precipita in una spirale pubblica, diventando il combustibile per i tabloid. Sta toccando il fondo quando scopre, con grande sorpresa, di avere una fondazione di beneficenza gestita dalla spietata Sofia Salinas (Rodriguez), che implora Molly di smettere di generare cattiva stampa. Con il suo devoto assistente Nicholas (Kim Booster) al suo fianco e con l’aiuto di Sofia e del suo team – tra cui il mite contabile Arthur (Faxon) e il cugino Howard (Funches), ottimista e amante della cultura pop – Molly intraprende un viaggio alla scoperta di se stessa. Restituire agli altri potrebbe essere ciò di cui ha bisogno per tornare a se stessa

Leggi anche:  Stefano De Martino sarà di nuovo al serale di Amici? Ecco l’indiscrezione

Come finisce Loot, dove siamo rimasti

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel finale della prima stagione, Molly si ritrova a dover prendere delle decisioni importanti. Al Silver Moon Summit che si tiene in Corsica, infatti, la miliardaria nonché imprenditrice si ritrova davanti ad un bivio: tornare sui suoi passi per riabbracciare il passato oppure andare verso un futuro incerto.

Cast di Loot 2, attori e personaggi

Capitanato da Maya Rudolph, il cast della serie tv include Michaela Jaé Rodriguez, Joel Kim Booster, Nat Faxon, Ron Funches e Stephanie Styles.

Trailer di Loot 2, esiste già?

Giacché la produzione della stagione 2 è ben lungi dall’essere avviata, dei nuovi episodi della serie tv non è ancora disponibile un trailer. Nell’attesa di saperne di più, di seguito trovate la nostra intervista esclusiva alle protagoniste Maya Rudolph e Michaela Jaé Rodriguez.

Leggi anche:  Fear The Walking Dead 6 Stagione: Uscita e Cast!

Episodi di Loot 2, quanti sono

Ci aspettiamo altri dieci episodi per la seconda stagione. Prodotta per Apple da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, la serie tv è creata, scritta e prodotta esecutivamente da Yang e Hubbard. Rudolph è produttore esecutivo, insieme a Natasha Lyonne e Danielle Renfrew Behrens, attraverso il loro marchio Animal Pictures. Dave Becky di 3 Arts è anche produttore esecutivo.

Loot 2 in streaming, dove vedere la serie tv

continua a leggere dopo la pubblicità

Trattandosi di una produzione originale commissionata da Apple, la seconda stagione della serie tv approderebbe sempre in esclusiva su Apple TV+ in tutti i territori in cui il servizio è attivo.

Leggi anche:  Mattino Cinque | Samya | Ricetta torta di Orvieto

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook