Loot – una fortuna, intervista a Maya Rudolph e Michaela Jaé Rodriguez

Voltare pagina dopo un divorzio e un malloppo di 87 miliardi di dollari. Da che parte ricominciare? È questo il dilemma della protagonista di Loot – Una fortuna, la commedia disponibile dal 24 giugno su Apple TV+.

Maya Rudolph – la comica americana vincitrice di tre Emmy Award – interpreta Molly Novak, una miliardaria che vive una vita da sogno, con jet privati, una villa enorme e un mega yacht. Ha tutto quello che potrebbe desiderare. Ma quando il marito la tradisce dopo vent’anni anni di matrimonio, lo scandalo diventa pubblico e finisce in pasto ai tabloid.

Non vedevo l’ora di tornare a lavorare con Matt Hubbard e Alan Yang, i creatori della serie, dopo l’esperienza con Forever” racconta Maya Rudolph ricordando la commedia uscita su Prime Video nel 2018. “È stata una sfida per me interpretare questa parte, perché è difficile interpretare un personaggio completamente distante dalla nostra quotidianità – quale miliardario non lo è? – ma al contempo rendendola piena di empatia” afferma Maya Rudolph.

Leggi anche:  Ignazio Moser all'Isola dei Famosi: a breve la firma e la reazione di Cecilia

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Michaela Jaé Rodriguez e Maya Rudolph in “Loot - Una fortuna”, disponibile in tutto il mondo dal 24 giugno 2022 su Apple TV+.
Da sinistra: Michaela Jaé Rodriguez e Maya Rudolph in “Loot – Una fortuna”, disponibile in tutto il mondo dal 24 giugno 2022 su Apple TV+.

Proprio quando sta per toccare il fondo, con sua sorpresa Molly scopre dell’esistenza di una fondazione benefica a suo nome gestita da Sofia Salinas (Michaela Jaé Rodriguez, celebre per il ruolo di Blanca in Pose), donna pratica e razionale che la implora di smetterla di attirare l’attenzione morbosa della stampa. “Che ci crediate o meno, dopo la fine di Pose non sapevo bene quale sarebbe stato il mio prossimo progetto. Quando mi hanno proposto Loot ne sono rimasta entusiasta: è esattamente il tipo di storia di grande valore a cui puntavo. Mi sento grata di far parte di questo progetto che mi ha fatto sentire protetta e al sicuro” dice Michaela Jaé Rodriguez, che a inizio hanno ha scritto una pagina importante della storia della televisione statunitense.

Con la vittoria per la sua interpretazione nella terza stagione di Pose, Michaela Jaé Rodriguez è diventata la prima interprete trans* ad aggiudicarsi la statuetta ai Golden Globe, gli Oscar della tv americana. “C’è ancora molta strada da fare a Hollywood per quanto riguarda la rappresentazione e l’inclusione da ambo i lati della cinepresa, ma sono onorata di far parte della generazione di interpreti che sta contribuendo a cambiare le cose” ha dichiarato Michaela Jaé Rodriguez

Leggi anche:  Sophie Codegoni non può credere alle sue orecchie: Alex ci ha provato anche con lei

Insieme al suo devoto assistente Nicholas (Joel Kim Booster, recentemente autore e protagonista del film Fire Island) e con l’aiuto di Sofia e del suo team, tra cui il mite contabile Arthur (Nat Faxon, Our Flag Means Death, Gaslit) e il cugino Howard (Ron Funches, Hoops e BoJack Horseman), inguaribile ottimista e innamorato della cultura pop, Molly intraprende un viaggio alla scoperta di sé. Aiutare gli altri potrebbe proprio essere la chiave per riprendere il controllo della sua vita. “Il segreto di Molly? Mi sono aggrappata ai suoi momenti di ingenuità. È questo che la rende vicina a chi guarda la serie, al di là dei soldi nel suo conto in banca” rivela Maya Rudolph.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  e alla Camera si rivede il Trota- Corriere.it

In apertura di post l’intervista completa a Maya Rudolph e Michaela Jaé Rodriguez. La prima stagione di Loot – Una Fortuna è disponibile a partire dal 24 giugno ogni venerdì in streaming su Apple TV+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook