L’Ora – Inchiostro contro piombo, le anticipazioni della quinta puntata

L’Ora – Inchiostro contro piombo, anticipazioni quinta e ultima puntata

L’Ora – Inchiostro contro piombo, anticipazioni quinta e ultima puntata: siamo arrivati al gran finale di stagione. La fiction L’Ora – Inchiostro contro piombo va in onda da mercoledì 8 giugno 2022 per la regia di Piero Messina (episodi 1-2, 8-10), Ciro D’Emilio (episodi 3-6) e Stefano Lorenzi (episodio 7). Narra le vicende – tratte dal libro di Giuseppe Sottile Nostra Signora della Necessità – del giornalista romano Antonio Nicastro (Claudio Santamaria). Questi ha accettato l’incarico di dirigere il quotidiano L’Ora di Palermo, ma quando arriva in città scopre che è in profonda crisi economica. Non solo, Palermo è scossa da atti criminali.

Si tratta di una produzione Indiana Production, Squareone Productions e Snd Groupe M6 in collaborazione con RTI. Esordisce con il primo e il secondo episodio (prima puntata) su Canale 5 l’8 giugno 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della quinta e ultima puntata de L’Ora – Inchiostro contro piombo in onda mercoledì 6 luglio 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Canale 5.

Leggi anche:  Meglio abbonarsi a Netflix o Sky? Le offerte d’intrattenimento a confronto

L’Ora – Inchiostro contro piombo episodi 9 e 10 trama

Da sinistra: Silvia D'amico (Anna Nicastro) e Claudio Santamaria (Antonio Nicastro) in una scena di “L’Ora - Inchiostro contro piombo”. Credits: Ufficio stampa Mediaset
Da sinistra: Silvia D’amico (Anna Nicastro) e Claudio Santamaria (Antonio Nicastro) in una scena di “L’Ora – Inchiostro contro piombo”. Credits: Ufficio stampa Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Nei due episodi della serata la redazione nella sua interezza deve affrontare la morte di Domenico (Giovanni Alfieri). Nicastro (Claudio Santamaria) è costretto a una degenza ospedaliera a causa di un’ulcera perforante. Così lascia i giornalisti per un breve periodo senza una guida.

Enza (Daniela Marra) e Salvo (Bruno Di Chiara), in questo momento di incertezza, decidono di recarsi a Corleone. Il loro obiettivo è trovare Olivia (Selene Caramazza) e capire cosa è successo veramente a Domenico. Intanto Nic (Giampiero De Concilio) e Rampulla (Francesco Colella) sono in obitorio e non riescono a fare le dovute verifiche per sapere con certezza se il giovane collega sia stato spinto sui binari per compiacere qualcuno o si sia tolto la vita.

Scopri altre notizie della serie L’ora – Inchiostro contro piombo!

Una chiesa gremita di persone onora Navarra (Fabrizio Ferracane). Domenico, invece, viene tumulato nella terra sconsacrata di chi si è suicidato. Nel momento in cui Salvo e Nicastro scoprono che Olivia (Selene Caramazza) è diventata l’amante di Liggio (Lino Musella), uniscono i puntini. Capiscono che in realtà Domenico è stato ucciso dal latitante. In seguito all’arresto del mafioso, Nicastro decide di pubblicare direttamente in prima pagina la storia di Liggio.

Leggi anche:  Tonica inizia con il botto: bacio tra Andrea Delogu e Gaia Gozzi in diretta

Mentre in terrazza si brinda per festeggiare il futuro del giornale, qualcuno abbandona un ordigno. È pronto per esplodere.

L’Ora – Inchiostro contro piombo puntate, la programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanti episodi ha L’Ora – Inchiostro contro piombo? È necessario fare una distinzione. Infatti, sono dieci gli episodi che compongono la prima stagione de L’Ora – Inchiostro contro piombo. Tuttavia, sono trasmessi in cinque serate. Ogni puntata in onda in tv è composta da due episodi. La programmazione delle puntate è fissata il mercoledì sera su Canale 5 a partire da mercoledì 8 giugno 2022. L’orario di inizio del primo episodio della serata di L’Ora – Inchiostro contro piombo è alle 21:25 circa, a meno che non ci siano cambiamenti di palinsesto.

L’Ora – Inchiostro contro piombo in streaming, dove vedere la serie tv

L’Ora – Inchiostro contro piombo in streaming è visibile su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in contemporanea con la messa in onda su Canale 5 e sono disponibili anche a posteriori on demand.

Leggi anche:  Una suocera tra i piedi 2 ci sarà?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook