L’Ora – Inchiostro contro piombo, le anticipazioni della seconda puntata

L’Ora – Inchiostro contro piombo, anticipazioni seconda puntata

L’Ora – Inchiostro contro piombo, anticipazioni seconda puntata: dopo il debutto di mercoledì 8 giugno 2022 in prima serata su Canale 5, continua con la seconda puntata della prima stagione questa fiction. È diretta da Piero Messina (episodi 1-2, 8-10), Ciro D’Emilio (episodi 3-6) e Stefano Lorenzi (episodio 7). L’Ora – Inchiostro contro piombo di cosa parla? Racconta la storia di Antonio Nicastro (Claudio Santamaria). È un giornalista romano chiamato a dirigere L’Ora di Palermo. Si tratta di un quotidiano di partito in profonda crisi economica, in una città dove avvengono sempre più spesso episodi di criminalità.

La fiction è una produzione di Indiana Production, Squareone Productions e Snd Groupe M6 in collaborazione con RTI. Debutta con il primo e il secondo episodio (prima puntata) su Canale 5 l’8 giugno 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata di L’Ora – Inchiostro contro piombo in onda mercoledì 15 giugno 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Canale 5.

Leggi anche:  I Griffin in streaming: dove vedere la serie

L’Ora – Inchiostro contro piombo episodio 3 e 4 trama

Claudio Santamaria (Antonio Nicastro) in una scena di “L’Ora - Inchiostro contro piombo”. Credits: Ufficio stampa Mediaset
Claudio Santamaria (Antonio Nicastro) in una scena di “L’Ora – Inchiostro contro piombo”. Credits: Ufficio stampa Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Nei due episodi della serata emerge un quotidiano (L’Ora) estremamente rivoluzionato. Antonio Nicastro (Claudio Santamaria) firma un editoriale che affronta il tema della morte del principe. Anna (Silvia D’Amico) cerca, ancora una volta, di far pressione su Antonio affinché la assuma al giornale. Il Direttore, però, ha un timore a riguardo. Ha paura che fare la giornalista a Palermo possa mettere la moglie in pericolo. Così chiede un piacere a Donati (Marcello Mazzarella): impiegarla nell’archivio del partito.

Scopri altre notizie della serie L’ora – Inchiostro contro piombo!

Nel frattempo, Nicastro e i suoi vanno a una manifestazione contro il latifondo a Corleone. È organizzata dall’erede di Perrotta: Vito Monteleone (Giuseppe Tantillo), vale a dire il sindacalista scomparso.

I giornalisti sono costretti a scappare nel momento in cui intervengono i Carabinieri che feriscono un bracciante. Trovano rifugio al giornale sia Monteleone – braccato dalle forze dell’ordine – sia la giovane Olivia (Selene Caramazza), presa di mira da Liggio (Lino Musella). Interviene la giovane e abile avvocatessa Muscarà (Giorgia Spinelli), ma Monteleone mette al primo posto la redazione e si consegna spontaneamente.

Leggi anche:  The Ferragnez – La serie: tutto sul nuovo show Amazon Original

L’Ora – Inchiostro contro piombo puntate, la programmazione

La prima stagione di L’Ora – Inchiostro contro piombo è formata da dieci episodi. Vanno in onda in cinque serate. Ciò significa che ogni puntata è formata da due episodi. La programmazione delle puntate è fissata il mercoledì sera su Canale 5 da mercoledì 8 giugno 2022 per cinque serate consecutive. L’orario di inizio del primo episodio della serata di L’Ora – Inchiostro contro piombo è alle 21:25 circa in tv.

L’Ora – Inchiostro contro piombo in streaming, dove vedere la serie tv

continua a leggere dopo la pubblicità

L’Ora – Inchiostro contro piombo in streaming figura tra i titoli disponibili nel catalogo di Mediaset Infinity. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Canale 5 e sono visibili anche a posteriori.

Leggi anche:  Blocco 181, dove vedere la serie in replica?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook