Loredana Berté contro la violenza sulle donne, sul palco di Sanremo con scarpa e fiocco rosso


Loredana Berté è tra gli ospiti della prima serata del Festival di Sanremo, per l’occasione si è esibita in alcuni dei suoi più grandi successi. Si è presentata sul palco in total black e con delle farfalle sui capelli blu ma la cosa particolare è che ha portato anche delle scarpe e un fiocco rosso, simbolo della lotta alla violenza sulle donne.

Loredana Berté si è ribellata alla violenza sulle donne a Sanremo, presentandosi sul palco con scarpe e fiocco rosso

Sul fatidico palco della kermesse tanto attesa del 2021, la Berté promotrice di un grande messaggio importante contro la violenza sulle donne.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Cuori, anticipazioni della prima puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook